miroita Inviato 7 Ottobre, 2019 #51 Inviato 7 Ottobre, 2019 24 minuti fa, Aequitas dice: Chiedo scusa per aver creato disordine, non si ripeterà. Ringrazio @borghobaffo per la risposta accurata e la gentilezza. Un'ultima domanda, quale libro potrei utilizzare come miglior riferimento per le votive lauretane? Vi ringrazio. Buona giornata - Aequitas Per le medaglie lauretane esiste un volumetto di Padre Floriano Grimaldi dal titolo Mostra di Medaglie Lauretane, del 1977. Di difficile reperimento, talvolta si trova in vendita sul noto sito online. Cita
komodo Inviato 7 Ottobre, 2019 #52 Inviato 7 Ottobre, 2019 Inserisco la mia più antica del 1526, commemorativa credo, relativa alla prima lavanda dei piedi fusa in Francia. Inserisco il link dove l'avevo messa in discussione: Cita
Veridio Inviato 15 Novembre, 2020 #53 Inviato 15 Novembre, 2020 Tra quelle che ho la più antica è del 1575. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..