famalia Inviato 17 Febbraio, 2009 #1 Inviato 17 Febbraio, 2009 Una delle due e' stata considerata falsa da forumancien ,venduta su ebay a 180 euro La seconda(nota casa d'aste) venduta a 4000 CHF Io ne ho buona ma e' assolutamente "lontana da entrambe". Cita
famalia Inviato 17 Febbraio, 2009 Autore #2 Inviato 17 Febbraio, 2009 Ecco la mia. da una sovrapposizione con Photoshop le prime due (la prima e' quella andata in asta, la seconda quella venduta su ebay) coincidono per etnico le dimensioni e la posizione delle figure: quindi si potrebbe dedurre che si tratta dello stesso conio. Cita
mirkoct Inviato 18 Febbraio, 2009 #3 Inviato 18 Febbraio, 2009 a me sembrano due conii differenti Cita
danielealberti Inviato 18 Febbraio, 2009 #4 Inviato 18 Febbraio, 2009 potrebbe essere stesso conio x il dritto, il rovescio mi sembra differente lele Cita
skubydu Inviato 18 Febbraio, 2009 #5 Inviato 18 Febbraio, 2009 Una delle due e' stata considerata falsa da forumancien ,venduta su ebay a 180 euro La seconda(nota casa d'aste) venduta a 4000 CHF Io ne ho buona ma e' assolutamente "lontana da entrambe". scusa ma hanno anche i tondelli differenti......il conio del diritto è lo stesso e forse diverso quello al rovescio...quale delle 2 è stata vattuta in asta? grazie Cita
Giovenaledavetralla Inviato 18 Febbraio, 2009 #6 Inviato 18 Febbraio, 2009 Dal dietro mi sembrano tre conii differenti perchè se guardate quella che sembra una spiga che è a sinistra della gamba che stà sulla testa, ha tre inclinazioni diverse. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..