skubydu Inviato 19 Febbraio, 2009 #1 Inviato 19 Febbraio, 2009 Ciao chiedevo qualche parere stilistico in merito a questo aureo- lotto 45 -battuto da Artemide nella prossima asta. grazie sku Cita
numa numa Inviato 19 Febbraio, 2009 Supporter #2 Inviato 19 Febbraio, 2009 Ciao chiedevo qualche parere stilistico in merito a questo aureo- lotto 45 -battuto da Artemide nella prossima asta.grazie sku pare spento.. Cita
skubydu Inviato 19 Febbraio, 2009 Autore #3 Inviato 19 Febbraio, 2009 Ciao chiedevo qualche parere stilistico in merito a questo aureo- lotto 45 -battuto da Artemide nella prossima asta.grazie sku pare spento.. ciao numa, è la stessa impressione che provato guardandola la prima volta..poi sono andato a vedere un po di testi..ans, Pozzi, Mcclean, e quelli raffigurati hanno tutt'altro aspetto (mi riferisco sia al diritto che al rovescio..)......mah.... sku Cita
mirkoct Inviato 19 Febbraio, 2009 #4 Inviato 19 Febbraio, 2009 se puoi,consulta il Martorana, ha diversi esemplari con foto a colori,ottimo per tutte le monete auree siciliane. Saluti Cita
skubydu Inviato 19 Febbraio, 2009 Autore #5 Inviato 19 Febbraio, 2009 se puoi,consulta il Martorana, ha diversi esemplari con foto a colori,ottimo per tutte le monete auree siciliane.Saluti ciao, grazie, mi invieresti il titolo esatto dell'opera? grazie sku Cita
mirkoct Inviato 11 Marzo, 2009 #6 Inviato 11 Marzo, 2009 LA MONETAZIONE AUREA IN SICILIA (PIERLUIGI MARTORANA GENUARDI DI MOLINAZZO) EDIZIONE PMG. raccoglie tutte le foto delle monete esposte in una bellissima mostra a tenutasi a Palermo. ha ripercorso la storia di sicilia, dai punici al regno d'italia, attraverso le monete d'oro battute nella terra di trinacria. Cita
skubydu Inviato 12 Marzo, 2009 Autore #7 Inviato 12 Marzo, 2009 ciao grazie della segnalazione. I miei dubbi sullo stile di questa moneta permangono, soprattutto del diritto.. skui Cita
Sirasosia Inviato 8 Aprile, 2009 #8 Inviato 8 Aprile, 2009 ciao grazie della segnalazione.I miei dubbi sullo stile di questa moneta permangono, soprattutto del diritto.. skui Ciao, hai fotografato tu la moneta? Il tono dell'oro che vediamo in foto corrisponde al vero ? Opss leggo solo ora che hai tratto le immagini da una casa d'asta...comunque al di la' dello stile bisognerebbe vedere la moneta dal vivo per poter valutare il colore del metallo.In ogni caso moneta pericolosa specie se priva di pedigree.. Cita
scalptor Inviato 1 Giugno, 2009 Supporter #9 Inviato 1 Giugno, 2009 se puoi,consulta il Martorana, ha diversi esemplari con foto a colori,ottimo per (quasi) tutte le monete auree siciliane.Saluti qualcuna manca :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..