sarasofia Inviato 8 Novembre, 2009 #51 Inviato 8 Novembre, 2009 Mi ero dimenticato sapete quanto costa? Cita
GAETANO94 Inviato 8 Novembre, 2009 #52 Inviato 8 Novembre, 2009 Mi ero dimenticato sapete quanto costa? Sul sito della zecca ancora non è disponibile dobbiamo aspettare martedì, se collezioni coincard ti consiglio di prenderla Cita
Euripe Inviato 8 Novembre, 2009 #53 Inviato 8 Novembre, 2009 Sul sito della zecca ancora non è disponibile dobbiamo aspettare martedì, se collezioni coincard ti consiglio di prenderla Altra ciofeca ...che mi tocchera acquistare. Cita Awards
richterian Inviato 8 Novembre, 2009 #54 Inviato 8 Novembre, 2009 Sul sito della zecca ancora non è disponibile dobbiamo aspettare martedì, se collezioni coincard ti consiglio di prenderla Sempre che compaia davvero sul sito della zecca e non invece offerta solo a coloro che hanno già comprato da loro. Sono poi capaci di metterla in vendita a 8 euro + 20 di spedizione. Cita
DragoDormiente Inviato 8 Novembre, 2009 #55 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Sempre che compaia davvero sul sito della zecca e non invece offerta solo a coloro che hanno già comprato da loro. Sono poi capaci di metterla in vendita a 8 euro + 20 di spedizione. Già, comperarla dalla zecca slovacca rischia di essere meno conveniente che prenderla da un commerciante qui in Italia; io aspetto di vedere i prezzi e la tiratura (se confermano i 1000 pezzi) poi vedo cosa fare; la moneta in sé non è brutta... Modificato 8 Novembre, 2009 da DragoDormiente Cita
sarasofia Inviato 8 Novembre, 2009 #56 Inviato 8 Novembre, 2009 Sempre che compaia davvero sul sito della zecca e non invece offerta solo a coloro che hanno già comprato da loro. Sono poi capaci di metterla in vendita a 8 euro + 20 di spedizione. Cavolo tanto cosi di spese e poi io non ho mai comprato nulla da loro sono tagliato fuori peccato."Vedremo" Cita
richterian Inviato 8 Novembre, 2009 #57 Inviato 8 Novembre, 2009 Adesso la coincard sul sito della zecca c'è, prezzo 5 euro, ma sarà messa in vendita nel negozio solo dopo l'emissione della moneta (che personalmente trovo orribile) il 10/11 http://www.mint.sk/aktuality.php#a1 Cita
GAETANO94 Inviato 9 Novembre, 2009 #58 Inviato 9 Novembre, 2009 Adesso la coincard sul sito della zecca c'è, prezzo 5 euro, ma sarà messa in vendita nel negozio solo dopo l'emissione della moneta (che personalmente trovo orribile) il 10/11 http://www.mint.sk/aktuality.php#a1 Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Cita
richterian Inviato 9 Novembre, 2009 #59 Inviato 9 Novembre, 2009 Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Per la coincard non lo so. Se alla zecca slovacca hanno intenzione di continuare la politica dei prezzi altissimi di spedizione delle divisionali (che pesano di più ma non certo chili), 20-25 euro per un paio, quella coincard possono anche tenersela. Cita
Diabolik73 Inviato 9 Novembre, 2009 Autore #60 Inviato 9 Novembre, 2009 Per la coincard non lo so. Se alla zecca slovacca hanno intenzione di continuare la politica dei prezzi altissimi di spedizione delle divisionali (che pesano di più ma non certo chili), 20-25 euro per un paio, quella coincard possono anche tenersela. Concordo con l'amico Richterian, se le spese postali saranno troppo elevate, non effettuerò l'acquisto diretto. Cita
Aland Inviato 9 Novembre, 2009 #61 Inviato 9 Novembre, 2009 ciao, ma se siamo in più a volerla acquistare non potremmo fare un acquisto collettivo? io sarei disponibile.... Cita
scaligero Inviato 9 Novembre, 2009 #62 Inviato 9 Novembre, 2009 (modificato) Secondo me è questa l'unica soluzione per superare il problema del costo della spedizione elevato. Anch'io sarei interessato all'acquisto. Forse però, per non rischiare di vederla esaurita sul sito, dovremmo essere celeri nel capire in quanti desideriamo acquistarla. Modificato 9 Novembre, 2009 da scaligero Cita
b27 Inviato 9 Novembre, 2009 #63 Inviato 9 Novembre, 2009 Secondo me è questa l'unica soluzione per superare il problema del costo della spedizione elevato. Anch'io sarei interessato all'acquisto. Forse però, per non rischiare di vederla esaurita sul sito, dovremmo essere celeri nel capire in quanti desideriamo acquistarla. Sempre disponibile per gli acquisti collettivi. Se serve a dare un pò di birra all'iniziativa, posso anche prenderne 5 per poi rigirarne 4 a utenti interessati ma ritardatari. Se poi non interessasse a nessuno pazienza, nessun problema. L'unico problema è che sono di partenza e mi ricollegherò sabato prossimo, a meno di connessioni lungo il cammino. Ma contate su di me. Cita
sarasofia Inviato 9 Novembre, 2009 #64 Inviato 9 Novembre, 2009 ciao, ma se siamo in più a volerla acquistare non potremmo fare un acquisto collettivo? io sarei disponibile.... I sarei dei vostri nell acquisto ma non sono molto pratico se qualcuno si fa avanti io ci sto Cita
Papillon Inviato 9 Novembre, 2009 #65 Inviato 9 Novembre, 2009 Sul sito ufficiale leggo anche un'altra data in grassetto: 17 Novembre! :unsure: Significa che sarà emessa il 10 ma il blister sarà in messo in vendita il 17? Cita
richterian Inviato 10 Novembre, 2009 #66 Inviato 10 Novembre, 2009 Sul sito ufficiale leggo anche un'altra data in grassetto: 17 Novembre! :unsure: Significa che sarà emessa il 10 ma il blister sarà in messo in vendita il 17? Il titolo dell'emissione è '17 novembre-giornata della lotta per la libertà e la democrazia'. Cita
Aland Inviato 10 Novembre, 2009 #67 Inviato 10 Novembre, 2009 allora .... per ora siamo in 4 interessati? n 1 Aland n 1 scagliero n 5 b27 n 1 sarasofia tot 8 coin card a qualcun altro interessa?interessano altre monete che sono sul sito? divisionali/monete d'argento ecc.... Cita
mauro53 Inviato 10 Novembre, 2009 #68 Inviato 10 Novembre, 2009 allora .... per ora siamo in 4 interessati? n 1 Aland n 1 scagliero n 5 b27 n 1 sarasofia tot 8 coin card a qualcun altro interessa?interessano altre monete che sono sul sito? divisionali/monete d'argento ecc.... La coincard in questione è esaurita secondo quello che dice il comunicato della NBS. http://www.mint.sk/aktuality.php#a2 Saluti Cita
Diabolik73 Inviato 10 Novembre, 2009 Autore #69 Inviato 10 Novembre, 2009 La coincard in questione è esaurita secondo quello che dice il comunicato della NBS. http://www.mint.sk/aktuality.php#a2 Saluti E' confermata la tiratura di 1.000 blister ? Cita
Euripe Inviato 10 Novembre, 2009 #70 Inviato 10 Novembre, 2009 E' confermata la tiratura di 1.000 blister ? Pavel Károly offerto in collaborazione con la menta Kremnica propri collezionisti carta con una moneta commemorativa da 2 € "17 novembre". 13.novembra Venerdì 2009, ore 10:00-12:00 in Kremnica in monete negozio aziendale arte, fatta il tema autografo dell'autore moneta commemorativa da 2 € "17.november lotta giorno per la libertà e la democrazia-20th Anniversary" . Carte collezionabili è rilasciato in un numero limitato di 1000 pezzi, Prezzo: € 5 Monete in circolazione sono sold out. Carte di raccolta del campione: 04/11/2009 € Moneta commemorativa da 2 - 17 Novembre-lotta per la libertà e la democrazia-20 Anniversario Figura commemorative moneta da € 2 "17 novembre-lotta per la libertà e la democrazia-20th Anniversary" Nominale: 2 € Data di rilascio: 10.novembera 2009 Autore: Pavel Károly La moneta sarà offerto in fase di prima, i clienti che hanno prenotato nel periodo precedente. I tagli rimanenti saranno offerti attraverso il negozio di www.mint.sk nell'ultima settimana di novembre. Quì ci troviamo difronte ad un altro caso simile al Principato di monaco...! la storia delle prenotazioni ....PUZZA ! Cita Awards
Papillon Inviato 10 Novembre, 2009 #71 Inviato 10 Novembre, 2009 Neo-nati..., e già hanno imparato tutto... Mica sono fessi! Comunque, 1Mln di FDC è una quantità mostruosa ! Sono del parere che la tesaurizzazione alla fine non darà i risultati che si auspicano gli speculatori... Un elemento non mi è però ancora chiaro: le monete nei 1000 blister sono BNC o normali conii da rotolino ( fdc )? Cita
richterian Inviato 10 Novembre, 2009 #72 Inviato 10 Novembre, 2009 Un elemento non mi è però ancora chiaro: le monete nei 1000 blister sono BNC o normali conii da rotolino ( fdc )? Le monete nei blister sono normalissime FDC. Quanto al comportamento della zecca slovacca (che avevo ampiamente previsto) non mi pare si discosti molto da quello della banca centrale slovena con la sua divisionale proof 2008 da 2000 pezzi, le commemorative in cubi di plexiglas ecc. Cita
Papillon Inviato 10 Novembre, 2009 #73 Inviato 10 Novembre, 2009 Le monete nei blister sono normalissime FDC. Quanto al comportamento della zecca slovacca (che avevo ampiamente previsto) non mi pare si discosti molto da quello della banca centrale slovena con la sua divisionale proof 2008 da 2000 pezzi, le commemorative in cubi di plexiglas ecc. Tanto per capire...: oggi la proof slovena 2008 mantiene ancora le quotazioni iniziali? Cita
Diabolik73 Inviato 10 Novembre, 2009 Autore #74 Inviato 10 Novembre, 2009 Tanto per capire...: oggi la proof slovena 2008 mantiene ancora le quotazioni iniziali? Ha un prezzo di mercato tra i 150,00 e 170,00 euro. Cita
sarasofia Inviato 10 Novembre, 2009 #75 Inviato 10 Novembre, 2009 La coincard in questione è esaurita secondo quello che dice il comunicato della NBS. http://www.mint.sk/aktuality.php#a2 Saluti Cavolo di già peccato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..