marchet77 Inviato 2 Marzo, 2009 #1 Inviato 2 Marzo, 2009 E' sicuramente "rami corti" intanto :) a me pare "stella vicina" e "base spessa" secondo voi? questa moneta e le sue dannate varianti mi fa sempre penare ;) :D Cita
maf Inviato 5 Marzo, 2009 #2 Inviato 5 Marzo, 2009 E' sicuramente "rami corti" intanto :)a me pare "stella vicina" e "base spessa" secondo voi? questa moneta e le sue dannate varianti mi fa sempre penare ;) :D Si, anche per me è proprio quella variante. Cita
piergi00 Inviato 5 Marzo, 2009 #3 Inviato 5 Marzo, 2009 E' sicuramente "rami corti" intanto :)a me pare "stella vicina" e "base spessa" secondo voi? questa moneta e le sue dannate varianti mi fa sempre penare ;) :D Si mi pare corretto Gigante 3C Hai l' intenzione di mettere in collezione tutte le possibili combinazioni ? Se si tanti auguri :) p.s. puoi postare anche l' altra faccia , grazie :) Cita
maf Inviato 5 Marzo, 2009 #4 Inviato 5 Marzo, 2009 Di questa moneta dal notevole valore storico esistono le solite varianti riportate nei cataloghi, e forse qualche altra non menzionata, però ho notato che la tua presenta uno strano "difetto" all'indice della mano sinistra. Mi sbaglio o è così? Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..