GAETANO94 Inviato 2 Marzo, 2009 #1 Inviato 2 Marzo, 2009 Salve a tutti, esiste un sito dove e possibile acquistare le monete di Monaco oppure lo trovo sullo stesso sito della zecca francese ? Grazie per le risposte Cita
Desert_Twister Inviato 2 Marzo, 2009 #2 Inviato 2 Marzo, 2009 I prezzi migliori li trovi alla baia... :) Cita
GAETANO94 Inviato 2 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2009 Scusate non sono molto esperto cose la baia ? :unsure: Cita
Diabolik73 Inviato 2 Marzo, 2009 #4 Inviato 2 Marzo, 2009 Salve a tutti,esiste un sito dove e possibile acquistare le monete di Monaco oppure lo trovo sullo stesso sito della zecca francese ? Grazie per le risposte Ciao GAETANO94, Come ti è stato già diverse volte suggerito, ti pregherei prima di aprire una nuova discussione di fare una ricerca sul forum. L'argomento è stato già trattato in moltissimi topic. Grazie per la collaborazione. Cita
Desert_Twister Inviato 2 Marzo, 2009 #5 Inviato 2 Marzo, 2009 Scusate non sono molto esperto cose la baia ? :unsure: Su ebay... http://www.ebay.it/ :) Cita
GAETANO94 Inviato 2 Marzo, 2009 Autore #6 Inviato 2 Marzo, 2009 Grazie per le risposte, Scusate se ho aperto questa discussione :unsure: :( Cita
Papillon Inviato 2 Marzo, 2009 #7 Inviato 2 Marzo, 2009 Con un po' di buona voltà si può senz'altro evitare di aprire inutilmente nuove discussioni... Comunque, giacchè ci siamo, il sito che cercavi è questo: Office des Emissions de Timbres-Poste Troverai di tutto..., o quasi, ma non le monete... :( Cita
christianfe Inviato 4 Marzo, 2009 #8 Inviato 4 Marzo, 2009 ciao Gaetano, io ho delle monete monegasche fior di conio, se ti interessano ti diamo più info. Cita
Papillon Inviato 4 Marzo, 2009 #9 Inviato 4 Marzo, 2009 ciao Gaetano, io ho delle monete monegasche fior di conio, se ti interessano ti diamo più info. Almeno un saluto, una breve presentazione di sè..., prima di entrare in un ambiente, soprattutto se nuovo, sono le minime regole del vivere sociale! Per il resto non so come intrerpretare quel tuo ti diamo più info... Comunque, benvenuto tra noi! Cita
cig Inviato 5 Marzo, 2009 #10 Inviato 5 Marzo, 2009 ciao Gaetano, io ho delle monete monegasche fior di conio, se ti interessano ti diamo più info. Per christianfe : per le tue monete, che immagino venderai e non scambierai, c'è la sezione (gratuita) del mercatino. Inoltre per questo tipo di comunicazioni, eventualmente, puoi usare un MP. Concordo con Papillon sull'opportunità ben gradita di presentarsi e salutare, se non altro per buona educazione. Comunque benvenuto anche da parte mia. Per i moderatori : non sarebbe il caso di chiudere questa discussione per evitare doppioni con le discussioni già aperte su Monaco ? Grazie 1000. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..