GAETANO94 Inviato 2 Marzo, 2009 #1 Inviato 2 Marzo, 2009 Salve a tutti, esiste un sito dove e possibile acquistare le monete di Monaco oppure lo trovo sullo stesso sito della zecca francese ? Grazie per le risposte Cita
Desert_Twister Inviato 2 Marzo, 2009 #2 Inviato 2 Marzo, 2009 I prezzi migliori li trovi alla baia... :) Cita
GAETANO94 Inviato 2 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2009 Scusate non sono molto esperto cose la baia ? :unsure: Cita
Diabolik73 Inviato 2 Marzo, 2009 #4 Inviato 2 Marzo, 2009 Salve a tutti,esiste un sito dove e possibile acquistare le monete di Monaco oppure lo trovo sullo stesso sito della zecca francese ? Grazie per le risposte Ciao GAETANO94, Come ti è stato già diverse volte suggerito, ti pregherei prima di aprire una nuova discussione di fare una ricerca sul forum. L'argomento è stato già trattato in moltissimi topic. Grazie per la collaborazione. Cita
Desert_Twister Inviato 2 Marzo, 2009 #5 Inviato 2 Marzo, 2009 Scusate non sono molto esperto cose la baia ? :unsure: Su ebay... http://www.ebay.it/ :) Cita
GAETANO94 Inviato 2 Marzo, 2009 Autore #6 Inviato 2 Marzo, 2009 Grazie per le risposte, Scusate se ho aperto questa discussione :unsure: :( Cita
Papillon Inviato 2 Marzo, 2009 #7 Inviato 2 Marzo, 2009 Con un po' di buona voltà si può senz'altro evitare di aprire inutilmente nuove discussioni... Comunque, giacchè ci siamo, il sito che cercavi è questo: Office des Emissions de Timbres-Poste Troverai di tutto..., o quasi, ma non le monete... :( Cita
christianfe Inviato 4 Marzo, 2009 #8 Inviato 4 Marzo, 2009 ciao Gaetano, io ho delle monete monegasche fior di conio, se ti interessano ti diamo più info. Cita