libroverde Inviato 12 Marzo, 2009 #1 Inviato 12 Marzo, 2009 Ciao qualcuno di voi parla inglese?? (inglese finanziario???) mi può contattare in MP che avrei bisogno di una traduzione?? sottolineo (INGLESE BANCARIO FINANZIARIO) grazie Cita
amazing Inviato 13 Marzo, 2009 #2 Inviato 13 Marzo, 2009 Ciao io potrei darti una mano, anche se devo dire potrebbe sfuggirmi qualche termine del settore che hai indicato. Ti consiglio comunque di provare le traduzioni online tipo reverso.com, non sono il massimo ma una mano te la possono dare sicuramente. Ciao Cita
wuby2007 Inviato 13 Marzo, 2009 #3 Inviato 13 Marzo, 2009 Ciao qualcuno di voi parla inglese?? (inglese finanziario???) mi può contattare in MP che avrei bisogno di una traduzione??sottolineo (INGLESE BANCARIO FINANZIARIO) grazie Posta le frasi che non comprendi....qualcosa salterà fuori! Cita
forza_italia Inviato 13 Marzo, 2009 #4 Inviato 13 Marzo, 2009 ciao libroverde, sì, a scuola imparo anche l'inglese commerciale, ma non so se ti possa aiutare :unsure: Fammi sapere! saluti, Andrea ;) Cita
ersanto Inviato 16 Marzo, 2009 #5 Inviato 16 Marzo, 2009 Se posti qui o mi mandi un MP ed il pezzo non e' troppo lungo posso aiutare. Ti avverto che conosco l'inglese finanziario molto meglio dell' italiano finanziario, quindi a tuo rischio e pericolo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..