mariocol Inviato 14 Marzo, 2009 #1 Inviato 14 Marzo, 2009 Ciao a tutti... Ho appena acquisito due marenghi tunisini e vorrei caricare le foto sul catalogo, ma non sembra possibile... Qualcuno sa come fare? mario Cita
orlando10 Inviato 15 Marzo, 2009 #2 Inviato 15 Marzo, 2009 Ciao, non so se hai provato ad inserire nel catalogo dei marenghi o in quello della monete francesi (che comprende le colonie, quindi anche la Tunisia). Comunque le immagini devono essere in formato JPG e non superare i 600 Kb. Questo è il link alla pagina "Tunisia" del catalogo delle monete francesi: Tunisia Cita
mariocol Inviato 15 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 15 Marzo, 2009 Grazie. Avevo provato il catalogo marenghi... ma ora ho caricato su quello delle monete francesi Cita
simone Inviato 15 Marzo, 2009 #4 Inviato 15 Marzo, 2009 Grazie.Avevo provato il catalogo marenghi... ma ora ho caricato su quello delle monete francesi Viste e approvate, grazie :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..