dynoz Inviato 16 Luglio, 2004 #1 Inviato 16 Luglio, 2004 Dalle mie parti in cartoleria i fogli con le taschine (semplici semplici 5X6) sono arrivati a 1.50 E l'uno. Visto che mi capita di andare spesso a Milano, qualcuno sa qualche posto dove li posso trovare a prezzi più umani, sempre che esista e io non viva nel passato? Cita
Paolino67 Inviato 16 Luglio, 2004 #2 Inviato 16 Luglio, 2004 Dalle mie parti in cartoleria i fogli con le taschine (semplici semplici 5X6) sono arrivati a 1.50 E l'uno.Visto che mi capita di andare spesso a Milano, qualcuno sa qualche posto dove li posso trovare a prezzi più umani, sempre che esista e io non viva nel passato? A qualsiasi convegno trovi gli stand delle ditte produttrici, che vendono fogli di qualsiasi misura a non più di 1€ l'uno (ovviamente se prendi il pacchettino da 10, non so se li vendano anche sfusi)... Cita
rcamil Inviato 16 Luglio, 2004 #3 Inviato 16 Luglio, 2004 Confermo cioò che dice Paolino67 ed aggiungo che a qualsiasi convegno non ho mai avuto problemi a comprare i fogli anche sfusi. Questo è il link di una ditta produttrice con i convegni ai quali parteciperà: http://www.sss-sistematica.it/modules.php?name=Eventi Ciao, RCAMIL ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..