CASTE Inviato 17 Marzo, 2009 #1 Inviato 17 Marzo, 2009 salve a tutti sono Marco ho alcune banconote abbastanza vecchie e mi sono chiesto piu' volte quanto potessero valere si tratta di 2 banconote una é buono cassa da una lira n°189 1914 l'altra buono cassa da due lire n°156 1914 forse tra voi c'e' un esperto che mi possa dire se hanno valore? grazie e buon forum atutti le banconote che ho in possesso sono in ottime condizioni senza strappi e pieghe Cita
petronius arbiter Inviato 17 Marzo, 2009 #2 Inviato 17 Marzo, 2009 Benvenuto :) Per poter dare una valutazione è necessaria una foto. Comunque, presupponendo una conservazione media (BB) siamo sui 20 euro per il biglietto da 1 lira e 30 euro per quello da 2 lire, valutazioni che raddoppiano (e più) per una conservazione SPL. Essendo appena iscritto mi sa che non puoi ancora mettere allegati, ma puoi avvalerti di un sito esterno per le foto http://tinypic.com/ petronius B) Cita
CASTE Inviato 19 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 19 Marzo, 2009 grazie x le vostre risposte e buona giornata a tutti Cita
petronius arbiter Inviato 30 Marzo, 2009 #6 Inviato 30 Marzo, 2009 Conservazione MB per il biglietto da 1 lira, qBB il 2 lire. Valore dimezzato rispetto a quanto detto in precedenza per 1 lira, una decina di euro in meno il 2 lire. petronius :) Cita
CASTE Inviato 30 Marzo, 2009 Autore #7 Inviato 30 Marzo, 2009 grazie petronius arbiter :beerchug: le foto sono venute maluccio xche' ho scattato la foto davanti al mio quadretto dove ho esposto le mie banconote e mi e' scattato il flas davanti al vetro......... grazie ancora x la risposta la prossima volta ti mostro le banconote da 1000 e 500 lire del 1947 ciao ancora e buon forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..