yafet_rasnal Inviato 17 Luglio, 2004 #1 Inviato 17 Luglio, 2004 Volevo solo dirvi che i nuovi due euro stanno gia' circolando in italia, almeno qui in giro ce ne sono. tuttavia i negozianti continuano a venderli a 4 euro in spl Cita
Paolino67 Inviato 17 Luglio, 2004 #2 Inviato 17 Luglio, 2004 Volevo solo dirvi che i nuovi due euro stanno gia' circolando in italia, almeno qui in giro ce ne sono. tuttavia i negozianti continuano a venderli a 4 euro in spl SPL? E' più facile avere queste monete in FDC che in SPL... ;) Cmq è normale che con 50 milioni di pezzi coniati queste monete comincino a circolare liberamente in tutta Europa.... Cita
Alberto Inviato 17 Luglio, 2004 #3 Inviato 17 Luglio, 2004 Si, dovrebbe essere abbastanza facile da reperire. Mi pare che adesso se ne trovino in vendita anche a 3 euro. Cita
Paolino67 Inviato 17 Luglio, 2004 #4 Inviato 17 Luglio, 2004 Si, dovrebbe essere abbastanza facile da reperire. Mi pare che adesso se ne trovino in vendita anche a 3 euro. Si trovano anche a meno, visto che io ne ho venduta una su ebay un paio di settimane fa guadagnando la folle cifra di 1,99€ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..