Piacentine Inviato 25 Marzo, 2009 #1 Inviato 25 Marzo, 2009 Ho due monete da un dollaro liberty d'argento una dell 1976 e una del 1972 , visto che non ho un catalogo che citi le monete americane vorrei gentilmente sapere il prezzo di entrambe grazie in anticipo Piacentine Cita
petronius arbiter Inviato 25 Marzo, 2009 #2 Inviato 25 Marzo, 2009 Sono quelle con la testa di Eisenhower al dritto, comunissime, valgono un decina di euro l'una, ma solo se in altissima conservazione. petronius :) Sposto su Monete estere Cita
miroita Inviato 25 Marzo, 2009 #3 Inviato 25 Marzo, 2009 Sono monete abbastanza comuni. In ottime condizioni valgono 4-5 Euro. Forse valgono più come metallo che come valore numismatico. Cita
lopezcoins Inviato 25 Marzo, 2009 #4 Inviato 25 Marzo, 2009 Il dollaro del 1976, emesso per il bicentenario dell'indipendenza, può essere in argento o in rame ricoperto da rame-nichel. Qui trovi la descrizione: http://eisenhowerdollarguide.com/1976-eisenhower-dollar/ Lo stesso dicasi per quello del 1972. Cita
Piacentine Inviato 26 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 26 Marzo, 2009 sono ambedue SPL e sono d'argento grazie mille io non mi dedico alle monete straniere però avendo ritrovato queste due d'argento mi è venuto il dubbio Grazie mille :) :) :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..