dracma Inviato 28 Marzo, 2009 #1 Inviato 28 Marzo, 2009 Buongiorno a tutti. Volevo segnalare la recente pubblicazione della Sylloge della collezione Gale (monete magnogreche) pubblicata dall' Australian Centre for Ancient Numismatic Studies. Ecco il link: https://www.waterstones.com/waterstonesweb/....do?sku=6534762 Saluti :lol: Cita
cori Inviato 27 Agosto, 2009 #2 Inviato 27 Agosto, 2009 Ciao Dracma, ho acquistato il libro ed é molto interessantecon le immagini delle monete sono a colori...Ci sono evidenti errori (tipo prima pagina, il dritto di un AR di Populonia scambiato con il dritto di una Didracma di Neapolis). Un'altra nota negativa da parte mia é relativa alle immagini delle monete... Non so se si tratta solo della copia che mi é capitata, ma mancano quasi tutte di contrasto, per cui le monete non si vedono bene. Se la stampa (stampato in Cina) di tutte le copie é riuscita così male, credo che riceveranno sicuramente delle lamentele. Chiedo gentilmente a qualcuno cha ha acquistato il libro, se mi può confermare il difetto. Marco Cita Awards
cori Inviato 30 Agosto, 2009 #4 Inviato 30 Agosto, 2009 bel consiglio... :lol: Mi é stato confermato, che le copie sono tutte uguali...praticamente é un difetto di stampa. Una leggerezza che costerà cara.... Marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..