Guest [email protected] Inviato 29 Marzo, 2009 #1 Inviato 29 Marzo, 2009 Buongiorno, siete cosi gentili di dir mi qualcosa per questa moneta.in allegato perche fronte della moneta e trovabile, ma retro no Grazie Cita
DONATELLO Inviato 29 Marzo, 2009 #2 Inviato 29 Marzo, 2009 Ciao ! dovrebbe trattarsi di una "moneta" amuleto battuta sotto l'imperatore Hong wu tong bao. http://www.liveauctioneers.com/item/6236064 Cita
Guest [email protected] Inviato 9 Aprile, 2009 #3 Inviato 9 Aprile, 2009 Ciao a tutti, 1 mese fa ho chiesto informazioni per questa moneta talismano cinese ho ricevuto qualche aiuto , ma alla fine senza nesun risultto ho provato informarmi in qualche sito internet ho provato a guardare in libro mondiale delle monete ho trovato solo fronte della moneta o talismano il retro niente. Vi chiedo aiuto nuovamente, vi do piu informazioni la moneta pesa 32,20 g. diamenro 42/43 e di bronzo Grazie Cita
Piacentine Inviato 9 Aprile, 2009 #4 Inviato 9 Aprile, 2009 mi dispiace sui miei cataloghi non è riportata però aspetto il giudizio di qualcuno piu esperto di me Cita
krison Inviato 10 Aprile, 2009 #5 Inviato 10 Aprile, 2009 (modificato) Posseggo una "moneta " molto simile alla tua in oro. La differenza e che riporta su ambedue i lati la medesima scritta che mi è stata cosi' tradotta : AFFINCHE CIO' CHE DESIDERI SI AVVERI. Non so dirti nulla in piu . Modificato 10 Aprile, 2009 da krison Cita
Guest [email protected] Inviato 19 Aprile, 2009 #6 Inviato 19 Aprile, 2009 Ciao a tutti, ma mi chiedo come mai io non riesco a trovare il retro di questa moneta. da nessuna parte. se potete mi date qualche diritta dove potrei chiedere. Grazie Cita
wuby2007 Inviato 19 Aprile, 2009 #7 Inviato 19 Aprile, 2009 Vedo il link alla foto postata ma non vedo la foto nè tantomeno riesco ad aprirla! Deduco invece che chi ha risposto al messaggio riesca, in qualche modo, a visualizzarla. Come mai? Grazie! Cita
Guest [email protected] Inviato 19 Aprile, 2009 #8 Inviato 19 Aprile, 2009 Ciao, forse perche e stata messa anche nel forum Identificazioni a pagina n° 3 nome "IDENTIFICAZIONE" forse li riesci a vedere tutto anche le misure della moneta le foto e dove mi hanno consiliato di cercarla ma il retro no ne stato trovato da nesuna parte Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..