romancoinitaly Inviato 29 Marzo, 2009 #1 Inviato 29 Marzo, 2009 chi mi puo' dare indicazioni sulle modalità di dissequestro delle monete romane sequestratemi nel 2004 relativamente all'indagine effettuata dalla procura di rimini sulle monete antiche (romane) acqustate su e-bay ? Cita
numizmo Inviato 29 Marzo, 2009 #2 Inviato 29 Marzo, 2009 chi mi puo' dare indicazioni sulle modalità di dissequestro delle monete romane sequestratemi nel 2004 relativamente all'indagine effettuata dalla procura di rimini sulle monete antiche (romane) acqustate su e-bay ? leggi quì. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41922 ti hanno rinviato a giudizio o ti hanno archiviato d'ufficio,come quasi tutti quelli coinvolti nell'operazone ? Cita
bizerba62 Inviato 31 Marzo, 2009 #3 Inviato 31 Marzo, 2009 Ciao romancoinitaly. "chi mi puo' dare indicazioni sulle modalità di dissequestro delle monete romane sequestratemi nel 2004 relativamente all'indagine effettuata dalla procura di rimini sulle monete antiche (romane) acqustate su e-bay ?" Dovresti farci sapere se ti è stato notificato il decreto della Procura di chiusura delle indagini preliminari (cosiddetto "415bis") e quando. Importante anche conoscere il reato che è stato contestato (peraltro, vista la data dell'inchiesta - 2004 - dovrebbe essere tutto indultato). Se sei interessato ad un parere puoi traquillamente contattarmi in privato. Non intervengo più sul forum in merito a casi giudiziari che implicano valutazioni tecnico-giuridiche. Saluti. Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..