Blasio Inviato 31 Marzo, 2009 #1 Inviato 31 Marzo, 2009 salve a tutti ragazzi, ho pensato di creare un sito di versioni gratis di latino...voi ke ne pensate? Cita
acitamsimun Inviato 31 Marzo, 2009 #2 Inviato 31 Marzo, 2009 l'idea è buona...........ma sei te che fai le traduzioni ???? io personalmente non ho mai studiato latino :unsure: Cita
Blasio Inviato 31 Marzo, 2009 Autore #3 Inviato 31 Marzo, 2009 Sì...il latino mi piace molto...solo ke non so ke nome dare al sito....qualcuno ha qualke idea? (preferirei in latino) Cita
DragoDormiente Inviato 31 Marzo, 2009 #5 Inviato 31 Marzo, 2009 www.scriptamanent.quello che vuoi Cita
Blasio Inviato 1 Aprile, 2009 Autore #6 Inviato 1 Aprile, 2009 Ciao ragazzi....intanto vi ringrazio per i suggerimenti, ma ripensandoci non è una buona idea... Cita
legioprimigenia Inviato 1 Aprile, 2009 #7 Inviato 1 Aprile, 2009 :) perchè no? un idea nata e morta in meno di 24 ore? :blink: Cita
Elisa Euro Inviato 1 Aprile, 2009 #8 Inviato 1 Aprile, 2009 Sì, l'idea è buona... il problema è che gli studenti le userebbero per copiare, ma sono fatti loro se non imparano niente, no? :D www.scriptamanent.it mi sembra bellissimo! Magari potrei darti anche una mano. Vedremo :) Elisa Cita
Blasio Inviato 1 Aprile, 2009 Autore #9 Inviato 1 Aprile, 2009 :) perchè no?un idea nata e morta in meno di 24 ore? :blink: Già è strano, ma comunque ho pensato ke nel mio istituto si verrà a sapere sicuramente che sono stato io a crearlo...questo mi causerebbe molti guai....meglio evitare...comunque avrei pensato di fare qualcosa per divulgare un pò la numismatica (ovviamente sempre in collaborazione con lamoneta)....ma non so cosa...per caso qualke utente del forum sta già provvedendo a questo? Cita
Guysimpsons Inviato 1 Aprile, 2009 #10 Inviato 1 Aprile, 2009 Sì...il latino mi piace molto...solo ke non so ke nome dare al sito....qualcuno ha qualke idea? (preferirei in latino) ...potresti creare un sito per persone che coltivino la tua stessa passione senza per forza fare traduzioni di versioni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..