nerone69 Inviato 5 Aprile, 2009 #1 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) Secondo voi riesco a pulire queste monete e capire di che cosa si tratta? Modificato 21 Aprile, 2009 da nerone69 Cita Awards
nerone69 Inviato 5 Aprile, 2009 Autore #2 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) non sapevo come inserire il dietro delle monete per mancanza di spazio e mi sono autorisposto. Modificato 21 Aprile, 2009 da nerone69 Cita Awards
avgvstvs Inviato 5 Aprile, 2009 #3 Inviato 5 Aprile, 2009 La prima la puoi anche buttare via, e' un falsaccio senza valore storico/economico. Le altre non penso che guadagnerebbero molto da una pulizia, comunque qualche bagno nell'acqua demineralizzata non potra' far loro male... In particolare sulla seconda non credo che risolverai nulla, mi pare troppo consumata per poter dire qualcosa, la terza e' un quattrino papale di Gubbio (Innocenzo X) e l'ultima e' un bronzetto basso imperiale del tipo SECVRITAS REIPVBLICAE, forse Valente zecca di Roma ma si puo' dire qualcosa di piu' preciso vedendo foto piu' chiare. Cita
nerone69 Inviato 5 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 5 Aprile, 2009 Grazie della risposta? quanto tempo le devo tenere a bagno? Cita Awards
legioprimigenia Inviato 5 Aprile, 2009 #5 Inviato 5 Aprile, 2009 :) due o tre giorni. poi passa con spazzolino e eventualmente cambia acqua! :) comunque come ha detto augustus, più che sporche sono consumate!!! :P Cita
nerone69 Inviato 5 Aprile, 2009 Autore #6 Inviato 5 Aprile, 2009 :) due o tre giorni. poi passa con spazzolino e eventualmente cambia acqua! :) comunque come ha detto augustus, più che sporche sono consumate!!! :P Ok provo poi vi faccio vedere i risultati. peccato per la seconda mi dispiace non si possa fare nulla. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..