Blasio Inviato 10 Aprile, 2009 #1 Inviato 10 Aprile, 2009 Ho finalmente creato un blog trattante l'epoca romana...ovviamente sono all'inizio, quindi non apettatevi il massimo...In ogni modo, vi invito a leggere ciò che ho scritto sul tema in questione nella sezione "pagine"...ecco il link Cita
wuby2007 Inviato 10 Aprile, 2009 #2 Inviato 10 Aprile, 2009 Foto a top pagina...ma a Roma c'erano due colossei? :blink: :huh: :) :lol: :lol: :lol: Cita
luke_idk Inviato 10 Aprile, 2009 #3 Inviato 10 Aprile, 2009 In bocca al lupo, per il tuo progetto :) Cita
Blasio Inviato 10 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2009 Foto a top pagina...ma a Roma c'erano due colossei? :blink: :huh: :) :lol: :lol: :lol: Hai proprio ragione :lol: ...solo che non so come fare per toglerli...Vespasiano mi ha chiamato e ha detto ke uno va già bene...ma due vanno ancora meglio! :P ...mi dispiacerebbe deluderlo.... :lol: :lol: :D :D Cita
Blasio Inviato 10 Aprile, 2009 Autore #5 Inviato 10 Aprile, 2009 Ho cambiato la foto...adesso, a mio parere, è molto più carino....guardate un pò... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..