Nakkio Inviato 19 Aprile, 2009 Autore #26 Inviato 19 Aprile, 2009 ma per il foglio sotto va bene ma con i blister come fate ? :blink: Cita
Nakkio Inviato 19 Aprile, 2009 Autore #28 Inviato 19 Aprile, 2009 e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ? Cita
Diabolik73 Inviato 19 Aprile, 2009 #29 Inviato 19 Aprile, 2009 Se gli amministratori sono d'accordo proporrei di aprire una nuova sezione del forum riguardante i Fogli d'aggiornamento divisi per anni(in formato JPEG) offerti da andariel per tutti i collezionisti che sono interessati a migliorare l'"Estetica" della propria collezione senza dover sborsare 1,90 a foglio. Ti consiglio di segnalare la cosa nella "Sezione Proposte". Cita
andariel Inviato 19 Aprile, 2009 #30 Inviato 19 Aprile, 2009 Andariel, se posso permettermi.... al posto dello stemma di papa Giovanni Paolo II è stato inserito quello di Benedetto XVI che compare - così - due volte.Se volevi invece indicare la sede vacante allora avresti dovuto mettere lo stemma del Camerlengo accollato dal gonfalone papale e dalle chiavi in decusse... Hai perfettamente ragione ! Mi sono fidato di un sito poco attendibile.... comunque riveduto e' corretto. B) Grazie per la segnalazione . :D Cita
andariel Inviato 19 Aprile, 2009 #31 Inviato 19 Aprile, 2009 e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ? Se compri da Frontini, ci sono i fogli di attesa io li compro a gruppi di dieci e' c'e' pure lo sconto. :P Ciao Cita
saldi-saldi Inviato 19 Aprile, 2009 #32 Inviato 19 Aprile, 2009 be se non sbaglio..in cartolibreria ci sono le plastiche per ricoprire libri e qaderni-colorate-opache e trasparenti,poi prendi le misure e ti fai il blistercon una riga e una lama calda :lol: ,attenzione non fatevi male.....si lidea e bella ma la comodita e praticita e praticamente pratica :) Cita
Nakkio Inviato 19 Aprile, 2009 Autore #33 Inviato 19 Aprile, 2009 e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ? Se compri da Frontini, ci sono i fogli di attesa io li compro a gruppi di dieci e' c'e' pure lo sconto. :P Ciao mi potresti mostrare un foto di questi fogli che sinceramente non ho ancora capito come sono :D Cita
andariel Inviato 20 Aprile, 2009 #34 Inviato 20 Aprile, 2009 e non so se li vendono :ph34r: devi contare che ti servono in quadra per il foglio stampato quindi dovrai prenderli della masterphil no ? Se compri da Frontini, ci sono i fogli di attesa io li compro a gruppi di dieci e' c'e' pure lo sconto. :P Ciao mi potresti mostrare un foto di questi fogli che sinceramente non ho ancora capito come sono :D I fogli in questione sono quelli evidenziati in blu sulla foto. Ti arrivano impacchettati con sigillo di garanzia e sono perfettamente uguali agli altri con la differenza che hanno il foglio in bianco ( da qui il nome foglio d'attesa). Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..