oldx Inviato 15 Aprile, 2009 #1 Inviato 15 Aprile, 2009 stasera gironzolando nel noto sito noto con stupore che una moneta ,di cui avevo chiesto consiglio qui sull'acquisto, e' di nuovo in vendita :blink: come e' possibile? che il venditore sia un ladro snaturato o che qualche suo amico alla fine dell'asta se l'e' aggiudicata nel tentativo di alzare il prezzo? approfitto di questa occasione per ringraziare coloro che me ne hanno sconsigliato l'acquisto :) d'ora in poi le mie monete le faro' arrivare a casa solo da posti sicuri. :) eccovi il link del marrano, gli ho scritto per sapere come mai la moneta e' ancora in vendita, vediamo che risponde :lol: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...sid=p2759.l1259 Cita
oldx Inviato 17 Aprile, 2009 Autore #2 Inviato 17 Aprile, 2009 mi ha risposto dicendo che ha 2 monete dello stesso tipo. la foto pero' non e' cambiata, chi acquista da questo tizio e' senz'altro fregato. :) Cita
oldx Inviato 17 Aprile, 2009 Autore #3 Inviato 17 Aprile, 2009 tra l'altro ho anche notato che compare nella lista nera dei venditori. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..