simone_numismatic Inviato 20 Aprile, 2009 #1 Inviato 20 Aprile, 2009 nella mia collezione ho qualche moneta che non riesco a catalogare come rarita e valore.qualcuno di voi avrebbe un sito o qual cosa del genere? purtroppo non vi posso mandare le foto perche la mia macchinetta fotografica non è di alta qualita e tende a sfuocare le immagini.alcune di queste monete sono molto belle e appena faro una foto decente vi stupiro anche a voi:) a dimenticavo ho ane qualche danario da decifrare anche essi molto belli un saluto grazie di tutto voi de lamoneta siete fantastici Cita
Piacentine Inviato 20 Aprile, 2009 #2 Inviato 20 Aprile, 2009 dovresti postare le foto P.s prova con lo scanner Cita
bavastro Inviato 20 Aprile, 2009 #3 Inviato 20 Aprile, 2009 buongiorno, per il periodo indicato, c'è questo sito, che per il grado di rarità delle monete italiane e francesi è utilissimo. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ B) Cita Awards
simone_numismatic Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #4 Inviato 20 Aprile, 2009 magari avevo lo scanner comunque le foto le faro al piu presto. grazie bavastro per il sito Cita
simone_numismatic Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #5 Inviato 20 Aprile, 2009 ho 2 baiocchi e mezzo di civitavecchia con s.pietro del 1796 e sono BB mi potete dire su per giu qnt valgono? Cita
simone_numismatic Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #7 Inviato 20 Aprile, 2009 la prima ce una colomba ial centro radiante raggi di sole con scritta illuminet.corda.nostra e dall altra parte ce scritto sede vacante e ce uno stemma la seconda immagine è un san pietrino esattamente 2 baiocchi e mezzo di civitavecchia aiutatemi vorrei conoscere valore e rarita Cita
simone_numismatic Inviato 20 Aprile, 2009 Autore #9 Inviato 20 Aprile, 2009 ho capito ma quanto puo valere 2 baiocchi e mezzo di civitavecchia? in stato BB del 1796? Cita
Paolino67 Inviato 21 Aprile, 2009 #10 Inviato 21 Aprile, 2009 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOVICV/2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..