subcomandante Inviato 11 Luglio, 2005 #1 Inviato 11 Luglio, 2005 [b]Sono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono divenSonoSono diventato Conte diventato Contetato ConteSono divSono diventato Conteentato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventSono diventato Conteato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato Conte[/b] Cita
LaraCroft Inviato 11 Luglio, 2005 #2 Inviato 11 Luglio, 2005 COMPLIMENTI VIVISSSSIMIIII!!!!!! ciao Lara Cita
picchio Inviato 11 Luglio, 2005 #3 Inviato 11 Luglio, 2005 Complimenti Subcomandante, era un pò che non la sentivo. Stava preparando quatto quatto questa nomina eh?. Esce a festeggiare ? Cita
GiulioCesare Inviato 11 Luglio, 2005 #4 Inviato 11 Luglio, 2005 [quote name='subcomandante' date='11 luglio 2005, 21:12'][b]Sono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono divenSonoSono diventato Conte diventato Contetato ConteSono divSono diventato Conteentato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventSono diventato Conteato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato ConteSono diventato Conte[/b] [right][post="46586"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Congratulazioni anche da parte mia x il prestigioso traguardo raggiunto. Cita
petronius arbiter Inviato 11 Luglio, 2005 #5 Inviato 11 Luglio, 2005 [color="purple"] CONGRATULAZIONI [/color] (scritto con il porpora, il colore della nobiltà ) ciao. petronius Cita
Euriale Inviato 11 Luglio, 2005 #6 Inviato 11 Luglio, 2005 WOW COMPLIMENTISSIMI magari fra 800 msg le stringo la mano con la mia "toga "nuova di zecca Cita
max65 Inviato 12 Luglio, 2005 #8 Inviato 12 Luglio, 2005 Ciao Subcomandante, [color="red"]grande traguardo,complimenti vivissimi anche da parte mia!![/color] Saluti da Max65 Cita
Ricca770 Inviato 12 Luglio, 2005 #10 Inviato 12 Luglio, 2005 [b][color="purple"][font="Times"]COMPLIMENTI!!![/color][/font][/b] Cita
Pgl Inviato 12 Luglio, 2005 #11 Inviato 12 Luglio, 2005 Auguri al nuovo Conte. P.S.: Al più presto ti invio quelle informazioni dei giardini. Pgl Cita
subcomandante Inviato 12 Luglio, 2005 Autore #12 Inviato 12 Luglio, 2005 Grazie, grazie di cuore a tutti ciao Cita
Michele2198 Inviato 12 Luglio, 2005 #13 Inviato 12 Luglio, 2005 (modificato) complimenti per il titolo! Modificato 12 Luglio, 2005 da micheleavanzo Cita
cybo Inviato 12 Luglio, 2005 #14 Inviato 12 Luglio, 2005 I miei omaggi, Signor Conte Subcomandante Cita
Giovenaledavetralla Inviato 13 Luglio, 2005 #17 Inviato 13 Luglio, 2005 Felicitazione per il titolo raggiunto. Cita
alteras Inviato 15 Luglio, 2005 #18 Inviato 15 Luglio, 2005 [color="blue"][font="Times"]Toh... Son diventato conte anche io...[/color][/font] Cita
Attila Inviato 15 Luglio, 2005 #21 Inviato 15 Luglio, 2005 Ebbravo Subcomandante Hai visto che a forza di spammar..Hem... di postare messaggi coerenti con i threads sei diventao di sangue blu? (scherzo, neh... complimenti per il titolo) Ciao e auguri Attila Cita
max65 Inviato 15 Luglio, 2005 #22 Inviato 15 Luglio, 2005 Ciao Alteras, [color="blue"]complimenti anche da parte mia per l'ottimo risultato raggiunto![/color] Saluti da Max65 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..