falanto Inviato 8 Luglio, 2019 #1327 Inviato 8 Luglio, 2019 nn ricordo di averla caricata questa, nell'incertezza provvedo. Cita
Baylon Inviato 8 Luglio, 2019 #1330 Inviato 8 Luglio, 2019 Mamma mia quanto ero " picciriddu " quando questi brani erano in voga ... Cita
falanto Inviato 9 Luglio, 2019 #1332 Inviato 9 Luglio, 2019 12 ore fa, Baylon dice: ciao, io ero già carusieddu ahah Cita
falanto Inviato 9 Luglio, 2019 #1333 Inviato 9 Luglio, 2019 buongiorno,tu eri li che mi guardavi, felice di esistere- felice di vivere, sembrava tutto un sogno, era un mondo di colori- di sola poesia. Cita
nikita_ Inviato 9 Luglio, 2019 Supporter #1335 Inviato 9 Luglio, 2019 Una canzonetta che non dimenticheremo mai Cita Awards
cabanes Inviato 9 Luglio, 2019 #1336 Inviato 9 Luglio, 2019 (modificato) sabato sono andato a Palmanova, a vedermeli (ascoltarmeli) nel loro cinquantesimo genetliaco. Era bello vedere quanti fricchettoni anziani (come me) erano accorsi per ascoltare questi superbi musicisti. Per chi non c'era, la situazione era più o meno questa: Questa invece nella realtà: Modificato 9 Luglio, 2019 da cabanes 2 Cita
falanto Inviato 9 Luglio, 2019 #1337 Inviato 9 Luglio, 2019 siamo in chiusura quasi della giornata, poteva andare peggio- mi accontento- Cita
falanto Inviato 10 Luglio, 2019 #1339 Inviato 10 Luglio, 2019 buongiorno, se pur i sogni, viaggiano nei tuoi pensieri, solo alcuni troveranno la giusta strada, senza una meta senza la voglia di esistere, resteranno li dimenticati dal tempo. Cita
Baylon Inviato 10 Luglio, 2019 #1345 Inviato 10 Luglio, 2019 Il 9/7/2019 alle 16:55, cabanes dice: sabato sono andato a Palmanova, a vedermeli (ascoltarmeli) nel loro cinquantesimo genetliaco. Era bello vedere quanti fricchettoni anziani (come me) erano accorsi per ascoltare questi superbi musicisti. Per chi non c'era, la situazione era più o meno questa: Questa invece nella realtà: Non li conoscevo, davvero notevoli... quel tris di batteristi mi hanno fatto ritornare in mente il sincronismo dei percussionisti che suonavano anni fa con Carlos Santana ( avrò visto si e no una quindicina di suoi concerti )... e il bello che questa sera vengono a suonare vicino a casa mia, alla Reggia di Stupinigi Cita
falanto Inviato 10 Luglio, 2019 #1346 Inviato 10 Luglio, 2019 59 minuti fa, Baylon dice: Non li conoscevo, davvero notevoli... quel tris di batteristi mi hanno fatto ritornare in mente il sincronismo dei percussionisti che suonavano anni fa con Carlos Santana ( avrò visto si e no una quindicina di suoi concerti )... e il bello che questa sera vengono a suonare vicino a casa mia, alla Reggia di Stupinigi erano sincronizati al massimo, fortunato allora ascolterai della buona musica, io di mio amo anche i ritmi Afro Brasigliani ecc, hai visto tutte quei concerti di Carlos Santana è lo scrivi cosi come fosse niente ahah ha dimenticavo ho visto la tua provenienza scritta, allora se passi da MONCALIERI un saluto da parte mia. 1 Cita
falanto Inviato 10 Luglio, 2019 #1347 Inviato 10 Luglio, 2019 questi sono i ritmi che amo ascoltare, è che ancora nn ho caricato qui. Cita
Baylon Inviato 10 Luglio, 2019 #1349 Inviato 10 Luglio, 2019 1 ora fa, falanto dice: erano sincronizati al massimo, fortunato allora ascolterai della buona musica, io di mio amo anche i ritmi Afro Brasigliani ecc, hai visto tutte quei concerti di Carlos Santana è lo scrivi cosi come fosse niente ahah ha dimenticavo ho visto la tua provenienza scritta, allora se passi da MONCALIERI un saluto da parte mia. Avendo quasi 50 anni, faccio parte della vecchia scuola; seppur devo ammettere che musicalmente sono un po viziato, ma tant'è .... è un peccato non aver conosciuto prima i King Crimson e di conseguenza poterli ascoltare questa sera allo Stupinigi Sonik Park. Ma questo di cui posto il video non me lo sono lasciato scappare nella sua recente esibizione al Gru Village, Sold Out da 3 mesi... P.S. sono più vicino a te di quanto tu possa pensare... spesso frequento il mercatino domenicale all'ombra del Castello di Moncalieri Cita
falanto Inviato 10 Luglio, 2019 #1350 Inviato 10 Luglio, 2019 5 minuti fa, Baylon dice: Avendo quasi 50 anni, faccio parte della vecchia scuola; seppur devo ammettere che musicalmente sono un po viziato, ma tant'è .... è un peccato non aver conosciuto prima i King Crimson e di conseguenza poterli ascoltare questa sera allo Stupinigi Sonik Park. Ma questo di cui posto il video non me lo sono lasciato scappare nella sua recente esibizione al Gru Village, Sold Out da 3 mesi... P.S. sono più vicino a te di quanto tu possa pensare... spesso frequento il mercatino domenicale all'ombra del Castello di Moncalieri io li ho passati i 50 da un po ma siamo li, ma vedo che hai dei buoni gusti musicali- spazzi da un genere all'altro quasi come faccio io, quello che posso scrivere che ti invidio un po per il concerto di stasera, divertiti è se puoi fai un video cosi lo vedo pure io ahah scherzo, il castello quanti ricordi, amavo farmi tutta la salita a piedi arrivato su c'è una chiesa vicino un bar con il portico li facevo sempre colazione, bon sta salendo la malinconia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..