eracle62 Inviato 14 Luglio, 2019 #1376 Inviato 14 Luglio, 2019 18 ore fa, falanto dice: buongiorno, sogno ho reltà,la vita scorre è fugge via, solo chi ha la forza di voltarsi indietro, riconosce il suo percorso- se pur nn limpida, è vita. Visto che me lo hai citato...il maestro.. Omaggio il mio idolo adolescenziale, i suoi pezzi erano per noi che suonavamo negli anni 70 un'icona... La mia preferita... 1 Cita
falanto Inviato 14 Luglio, 2019 #1377 Inviato 14 Luglio, 2019 2 minuti fa, eracle62 dice: Anche per me è la stessa cosa... Poi ho capito che le emozioni invece sono comunque utili, innescano processi impensabili... E poi non è giusto privarsi di nulla nella vita, anche se a volte affiorano ricordi malinconici, la musica poi mette a posto sempre tutto, iniziano a cantare e suonare anche le cellule, rimarginando ogni ferita... nn ci riesco, i pensieri le emozzioni affiorano alla mente è li succede il tutto in me, mi da troppa tristezza è come se tornassi indietro col gl'anni è i ricordi mi prendono e soffocano il mio cuore, è allora evito il tutto- poi di altra musica cene da ascoltare, è cosi faccio il pieno. Cita
eracle62 Inviato 14 Luglio, 2019 #1378 Inviato 14 Luglio, 2019 2 minuti fa, falanto dice: nn ci riesco, i pensieri le emozzioni affiorano alla mente è li succede il tutto in me, mi da troppa tristezza è come se tornassi indietro col gl'anni è i ricordi mi prendono e soffocano il mio cuore, è allora evito il tutto- poi di altra musica cene da ascoltare, è cosi faccio il pieno. Si hai ragione di musica ce ne tantissima... Meno male che c'è lei... 1 Cita
falanto Inviato 15 Luglio, 2019 #1379 Inviato 15 Luglio, 2019 buongiorno, niente mare oggi piove, un'aria più fresca,è un piacere dormire ora. Cita
eracle62 Inviato 16 Luglio, 2019 #1387 Inviato 16 Luglio, 2019 6 ore fa, falanto dice: Pensare che non fu mai capito a sufficienza... La sua vita, le sue frequentazioni, i suoi vizi, tutte cose inutili... L'artista non può essere giudicato per quello, si uso il termine artista, perchè lui lo era veramente in tutto e per tutto. Oggi il termine ampliamente abusato per pseudo cantanti e per altre forme espressive, è quasi ridicolo sentirlo pronunciare, specialmente quando penso a uomini che hanno scritto poesie meravigliose, e pezzi intramontabili come i suoi... Ciao Franco avevi proprio ragione... Ma questo lo avevo capito subito fortunatamente... Tutto il resto.... 1 Cita
eracle62 Inviato 16 Luglio, 2019 #1388 Inviato 16 Luglio, 2019 (modificato) Voglio ricordarlo in una delle sue ultime apparizioni, con una canzone poco conosciuta rispetto ai suoi grandi successi, ma di grande intensità emotiva, una metafora di vita straordinaria... Modificato 16 Luglio, 2019 da eracle62 1 Cita
eracle62 Inviato 16 Luglio, 2019 #1389 Inviato 16 Luglio, 2019 10 ore fa, falanto dice: Questa non vale è la mia preferita... Un grandissimo.... Cita
falanto Inviato 16 Luglio, 2019 #1390 Inviato 16 Luglio, 2019 4 ore fa, eracle62 dice: Pensare che non fu mai capito a sufficienza... La sua vita, le sue frequentazioni, i suoi vizi, tutte cose inutili... L'artista non può essere giudicato per quello, si uso il termine artista, perchè lui lo era veramente in tutto e per tutto. Oggi il termine ampliamente abusato per pseudo cantanti e per altre forme espressive, è quasi ridicolo sentirlo pronunciare, specialmente quando penso a uomini che hanno scritto poesie meravigliose, e pezzi intramontabili come i suoi... Ciao Franco avevi proprio ragione... Ma questo lo avevo capito subito fortunatamente... Tutto il resto.... buon giorno eracle 62, grande uomo di vita era, conosceva bene la strada - attore cantante e donnaiolo, sie tolto molti sfizzi dalla vita io credo che se le goduta nn sie fatto mancare niente. Cita
falanto Inviato 16 Luglio, 2019 #1391 Inviato 16 Luglio, 2019 buongiorno, tutta la notte che piove sembre che siamo in autunno, è tuona pure. Cita
falanto Inviato 16 Luglio, 2019 #1393 Inviato 16 Luglio, 2019 grandi i Tangerine, neò consumate cassette per ascoltarli- un'infintà di ore. Cita
PriamoB Inviato 16 Luglio, 2019 #1395 Inviato 16 Luglio, 2019 (modificato) Proprio in tutto, era l'erede naturale di Janis Joplin... anche nella sua sciagurata vita. Modificato 16 Luglio, 2019 da PriamoB Cita
falanto Inviato 16 Luglio, 2019 #1399 Inviato 16 Luglio, 2019 psicho Hard quando c'è di mezzo Marylin Manson, si può definire anche disco miu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..