numys Inviato 24 Luglio, 2022 #2910 Inviato 24 Luglio, 2022 Grazie per le meravigliose pagine di musica che ci hai lasciato: Cita
nikita_ Inviato 29 Luglio, 2022 Supporter #2913 Inviato 29 Luglio, 2022 ricordi del 1985 1 Cita Awards
Baylon Inviato 3 Agosto, 2022 #2915 Inviato 3 Agosto, 2022 Ero in città Ero sotto la pioggia Mi sentivo giù di morale Stavo bevendo di nuovo Ero in piedi sul ponte Dove scorre l'acqua scura Stavo parlando con uno sconosciuto Circa i tempi tempi che furono Ero giovane Ero sciocco Ero arrabbiato Ero inutile Ero affascinante Sono stato fortunato Dimmi sono cambiato? Ora sono fuori Oh fuori controllo Ora sono fuori Oh fuori controllo Dio, aiutami ora E le ragazze del portone E i ragazzi del gioco E gli ubriachi ei senzatetto Tutti mi conoscono E la polizia all'angolo Dare un cenno del capo e un segno Come fanno notare me Per la mia destinazione finale Ero giovane Ero sciocco Ero arrabbiato Ero inutile Ero affascinante Ero fortunato Dimmi come sono cambiato Ora sono fuori Oh fuori controllo Ora sono fuori Oh fuori controllo Dio, aiutami ora In albergo mi sono emozionato Per il sorriso sul suo volto Ma mi chiedevo Come è stato il tempo L'ha cambiata oggi? Ero giovane Ero sciocco Ero arrabbiato Ero inutile Ero affascinante Ero lì fuori Dimmi sono cambiato? Ora sono fuori Oh fuori controllo Oh, io sono fuori Oh fuori controllo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..