Baylon Inviato 20 Agosto, 2022 #2926 Inviato 20 Agosto, 2022 Chiunque ti abbia avuto nella sua vita saprebbe dirti come mi sento adesso Chiunque ti abbia voluto Tenterebbe di dirti come mi sento dentro L'unica cosa che ho sempre voluto Era la sicurezza che tu non stavi fingendo che io fossi l'unico a cui tu realmente pensavi Aspetta un attimo, non riesci a capire che io... ...vorrei cadere dalle stelle Direttamente tra le tue braccia io, io ti sento Spero che tu lo comprenda Perché l'uomo che ha cercato di ferirti ti sta spiegando come mi sento Perché tutte le gelosie che ti ho causato affermano il motivo per il quale sto cercando di nascondermi Da tutte le cose che mi hai insegnato Questo manda il mio futuro verso dimensioni più chiare Non saprai mai quanto male mi hai fatto Fermati un attimo, non riesci a capire che io... ...vorrei cadere dalle stelle Direttamente tra le tue braccia Io, io ti sento Spero che tu lo comprenda Troppi cuori sono ormai spezzati Una promessa d'amore non può cominciare con un "forse" Così tante parole non sono state dette Le voci nel silenzio mi stanno facendo diventare pazzo Dopo tutto il dolore che mi hai causato, pensandoci su, potrebbe non essere sempre stata una tua intenzione Non saprai mai quanto male mi hai fatto Fermati un attimo, non riesci a capire che io... ...vorrei cadere dalle stelle Direttamente tra le tue braccia Io, io ti sento Spero che tu lo comprenda Cita
Scudo1901 Inviato 6 Settembre, 2022 #2937 Inviato 6 Settembre, 2022 (modificato) “Take me home, country roads.” Immortale John Denver! Cantaci ancora “Annie’s song”, “Rhymes and Reasons” e “Rocky Mountain High”. Chiudo gli occhi e mi sembra di tornare al tempo in cui ventenne nel campus ad Harvard la sera con la chitarra si suonavano ed ascoltavano questi pezzi di folk rock davanti ad hamburgers e patatine fritte col ketchup Ho pianto quando nel ‘97 è morto precipitando col suo aereo a Monterey.? Non ti dimenticherò mai piccolo grande folletto della musica country americana, sei stato la colonna sonora della mia vita? Modificato 6 Settembre, 2022 da Scudo1901 Cita
falanto Inviato 21 Settembre, 2022 #2946 Inviato 21 Settembre, 2022 Il 16/9/2022 alle 20:48, falanto dice: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..