Baylon Inviato 28 Agosto, 2021 #2627 Inviato 28 Agosto, 2021 In ricordo di Charlie Watts... Vedo una porta rossa e la voglio dipingere di nero Niente più colori, voglio che diventi tutto nero Vedo ragazze camminare con i loro abiti estivi Devo voltare la testa finché la mia oscurità non se ne va Vedo una fila di macchine e sono tutte dipinte di nero Con i fiori e il mio amore che mai ritorneranno indietro Vedo persone girare la testa e che subito voltano lo sguardo altrove Come un bambino che nasce, ciò accade proprio ogni giorno Guardo dentro di me e vado che il mio cuore è nero Vedo la mia porta rossa ed è stata dipinta di nero Forse svanirò e non dovrò affrontare la realtà Non è così facile farsi notare quando tutto il tuo mondo è nero Mai più il mio mare verde tramuterà in un profondo blu Non potevo immaginare che ciò sarebbe capitato a te Se io guardo intensamente dentro il sole che tramonta Il mio amore riderà con me prima che venga la mattina Vedo una porta rossa e la voglio dipingere di nero Niente più colori, voglio che diventi tutto nero Vedo ragazze camminare con i loro abiti estivi Devo voltare la testa finché la mia oscurità non se ne va Hmm, hmm, hmm Vedo una porta rossa e la voglio dipingere di nero Nera come la notte, nero come il carbone Voglio vedere il sole uscire fuori dal cielo Lo voglio vedere dipinto, dipinto, dipinto, dipinto di nero Si! 1 1 Cita
FFF Inviato 5 Settembre, 2021 #2634 Inviato 5 Settembre, 2021 https://www.youtube.com/watch?v=-whWpoeJ0lY oooooh!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..