falanto Inviato 20 Maggio, 2022 #2859 Inviato 20 Maggio, 2022 per nn farci mancare niente, abbiamo un'altra gatta da pelare- ha dimenticavo ad agosto arrivano gli alieni. Cita
nikita_ Inviato 26 Maggio, 2022 Supporter #2868 Inviato 26 Maggio, 2022 ricordi di spensieratezza... Cita Awards
Baylon Inviato 4 Giugno, 2022 #2873 Inviato 4 Giugno, 2022 Fermo su un'autostrada Ho visto una donna Vicino alla strada Con un viso che conoscevo come il mio Riflesso nel finestrino Beh lei si è avvicinata ai miei specchietti E si è chinata lentamente Una pressione spaventosa mi ha paralizzato nella mia ombra Mi ha detto: "figlio mio, che cosa stai facendo qui La mia paura per te mi ha fatto rivoltare nella tomba" Ho detto "mamma vengo nella valle dei ricchi A vendere me stesso" Lei mi ha detto "figlio mio, questa è la strada per l'inferno" Nel tuo viaggio attraverso le terre selvagge Dal deserto fino al pozzo Ti sei perduto sull'autostrada per l'inferno Bene, sono in piedi sulla riva di un fiume Ma l'acqua non scorre Ribolle ad ogni veleno a cui penso E sono sotto la luce dei lampioni Non quella della gioia, lo so Spaventato da non credere, giù fino in fondo alle tenebre E la paura perversa della violenza Soffoca un sorriso su ogni volto E il senso comune sta risuonando dalle campane Questo non è un guasto tecnologico Oh no, questa è la strada per l'inferno E tutte le strade confuse col credito E non c'è niente che puoi fare Sono solo pezzi di carta Che volano lontano da te Guarda il mondo, guardalo bene Quello che accade quaggiù Devi imparare questa lezione velocemente E impararla bene Questa non è una superstrada mobile verso il cielo Oh no, questa è la strada per l'inferno 1 Cita
nikita_ Inviato 6 Giugno, 2022 Supporter #2874 Inviato 6 Giugno, 2022 una Grande nei ricordi.. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..