BlackEuros Inviato 9 Luglio, 2011 #426 Inviato 9 Luglio, 2011 (modificato) "Faber" De André Aftehours Modificato 9 Luglio, 2011 da BlackEuros Cita
odjob Inviato 14 Luglio, 2011 #427 Inviato 14 Luglio, 2011 E' proprio un'estate strana....non c'è che dire!!!! Cita
santini Inviato 11 Agosto, 2011 #429 Inviato 11 Agosto, 2011 (modificato) hendel Mio collegamento Modificato 11 Agosto, 2011 da santini Cita
luke_idk Inviato 15 Agosto, 2011 #431 Inviato 15 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=loyTCkV06xQ Cita
odjob Inviato 15 Agosto, 2011 #432 Inviato 15 Agosto, 2011 (modificato) Modificato 15 Agosto, 2011 da odjob Cita
grigioviola Inviato 24 Agosto, 2011 Autore #433 Inviato 24 Agosto, 2011 la crus - un giorno in più Cita Awards
luke_idk Inviato 10 Settembre, 2011 #434 Inviato 10 Settembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=fuKyPPvuRVI Modificato 10 Settembre, 2011 da luke_idk Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Settembre, 2011 #435 Inviato 10 Settembre, 2011 Perfetto...della bravissima Gianna Nannini...ciaooo, Giò :) Cita Awards
collezionistabari Inviato 10 Settembre, 2011 #436 Inviato 10 Settembre, 2011 Grover Washington Jr. Mister Magic Ma quanto è bello il Jazz? :rolleyes: Cita
DragoDormiente Inviato 10 Settembre, 2011 #437 Inviato 10 Settembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=VFQGBaIvB-k Modificato 10 Settembre, 2011 da DragoDormiente Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Settembre, 2011 #438 Inviato 10 Settembre, 2011 (modificato) Tanto tanto tanto.....issimissimoooo. :lol: :lol: Sono contenta che un ragazzo come te si avvicini al Jazz, a me piace moltissimo, vediamo se conosci questa persona...visto che segui il jazz dovresti conoscerlo...Ciao P.S.-lui sta benissimo...io un po' meno... :lol: :lol: Modificato 10 Settembre, 2011 da giovanna Cita Awards
collezionistabari Inviato 10 Settembre, 2011 #439 Inviato 10 Settembre, 2011 Tanto tanto tanto.....issimissimoooo. :lol: :lol: Sono contenta che un ragazzo come te si avvicini al Jazz, a me piace moltissimo, vediamo se conosci questa persona...visto che segui il jazz dovresti conoscerlo...Ciao P.S.-lui sta benissimo...io un po' meno... :lol: :lol: Giovanna io AMO il Jazz da quando ero piccolo. è l'unico genere musicale che ascolto insieme al Blues. E poi ovviamente qualche classico anni '50 - '60 - '70 - '80 Comunque quello in foto correggimi se sbaglio ;) è Charles Alias giusto? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Settembre, 2011 #440 Inviato 10 Settembre, 2011 (modificato) Ciao, ne sono contentissima, anche perchè la musica "nera" è quella che preferisco in assoluto. "Lui" è Harold Bradley, un caro amico, fondatore del Folk Studio a Roma nei mitici anni '60. Ho conosciuto il Folk Studio quando avevo più o meno 15 anni, la sede in quegli anni era stata spostata da Trastevere ad una traversa di Via Giulia, abitando nei pressi la voce di questo nuovo locale era arrivata in fretta a me ed ai miei amici ed abbiamo iniziato a frequentarlo. Il locale era solo una cantina umida e scomoda su due livelli, eppure li dentro hanno suonato e cantato tantissimi giovani cantautori che ora sono famosi. L'atmosfera era magnifica, in contrapposizione al Piper, dove c'era musica più commerciale, si poteva ascoltare musica di qualità in un ambiente culturalmente elevato. Peccato che poi morto Giancarlo lo abbiano chiuso. Comunque ho rincontrato la moglie che abita nel mio Centro Residenziale ora, alcuni tra voi l'hanno anche conosciuta, viene spesso alle nostre riunioni, quando si dice i casi della vita... :rolleyes: Cerco di seguire Harold nei suoi tour vicino Roma, insieme ad altri amici, lo ascolto sempre molto volentieri, la sua verve è immutata. Ciao, Giò :) http://it.wikipedia.org/wiki/Folkstudio Modificato 10 Settembre, 2011 da giovanna Cita Awards
collezionistabari Inviato 10 Settembre, 2011 #441 Inviato 10 Settembre, 2011 (modificato) Ciao, ne sono contentissima, anche perchè la musica "nera" è quella che preferisco in assoluto. "Lui" è Harold Bradley, un caro amico, fondatore del Folk Studio a Roma nei mitici anni '60. Ho conosciuto il Folk Studio quando avevo più o meno 15 anni, la sede in quegli anni era stata spostata da Trastevere ad una traversa di Via Giulia, abitando nei pressi la voce di questo nuovo locale era arrivata in fretta a me ed ai miei amici ed abbiamo iniziato a frequentarlo. Il locale era solo una cantina umida e scomoda su due livelli, eppure li dentro hanno suonato e cantato tantissimi giovani cantautori che ora sono famosi. L'atmosfera era magnifica, in contrapposizione al Piper, dove c'era musica più commerciale, si poteva ascoltare musica di qualità in un ambiente culturalmente elevato. Peccato che poi morto Giancarlo lo abbiano chiuso. Comunque ho rincontrato la moglie che abita nel mio Centro Residenziale ora, alcuni tra voi l'hanno anche conosciuta, viene spesso alle nostre riunioni, quando si dice i casi della vita... :rolleyes: Cerco di seguire Harold nei suoi tour vicino Roma, insieme ad altri amici, lo ascolto sempre molto volentieri, la sua verve è immutata. Ciao, Giò :) http://it.wikipedia.org/wiki/Folkstudio Il nome mi è vagamente familiare, ma non lo avrei mai riconosciuto :D Bella la storia del Folk studio di Roma, l'ho sentito un paio di volte nominare dai genitori di alcuni miei amici di Roma, ma niente di più oo) E sono contento anche per Harold che continua a suonare. Cosa che non può fare più Alias perchè purtroppo morto nel 2006 :unsure: Peccato era molto bravo soprattutto con i tamburi e simili... Mi ha fatto piacere meglio la storia del locale e del musicista, perchè ne sapevo davvero poco :lol: Eppure qualcosa di Alias ha, è molto simile di faccia, cambia solo la pettinatura afro di Charles e i baffi :P Modificato 11 Settembre, 2011 da collezionistabari Cita
collezionistabari Inviato 16 Settembre, 2011 #442 Inviato 16 Settembre, 2011 Smooth Smooth Jazz ;) oo) http://www.youtube.com/watch?v=C3Uff9RvDtc&feature=relmfu Cita
Cippiri Inviato 28 Settembre, 2011 #443 Inviato 28 Settembre, 2011 Bloom 06 (feat Alexia) - We is the power Molto carina, la consiglio. Cita
collezionistabari Inviato 30 Settembre, 2011 #444 Inviato 30 Settembre, 2011 Non è proprio il mio genere, ma... gli Yello sono incredibilmente mitici :P :lol: oo) Dieter Meier poi... è fantastico! Cita
ZuoloNomisma Inviato 30 Settembre, 2011 #445 Inviato 30 Settembre, 2011 Toto: Hold the line Ciao Michele Cita
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2011 #446 Inviato 3 Ottobre, 2011 Beat fatto da un amico :P http://www.youtube.com/watch?v=YP2c96wqj5E&feature=related Cita Awards
luke_idk Inviato 3 Ottobre, 2011 #447 Inviato 3 Ottobre, 2011 Dove l'ho già vista? :rolleyes: L'artista è quella a destra vero? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Ottobre, 2011 #448 Inviato 3 Ottobre, 2011 :D :D :D :D Magari Luke, mi piacerebbe molto poter cantare con lui...Oddio...la stazza per i blues ce l'ho... :lol: :lol: :lol: ...purtroppo non c'è più la voce, peccato. Sto ascoltando Amore bello di Claudio Baglioni :) Giò Cita Awards
ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2011 #449 Inviato 3 Ottobre, 2011 Ace of Base - Beautiful Life Mi riporta l'allegria, anche se quest'oggi mi avanza. Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 17 Ottobre, 2011 #450 Inviato 17 Ottobre, 2011 Oggi tornando dal lavoro mentre ascoltavo una canzone Mi è riaffiorato alla mente che esisteva una Canzone ( stupida ) che aveva a che fare con dei funghetti, ed ecco a Voi una Canzone stupidissima del passato. Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..