caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2021 #2442 Inviato 5 Marzo, 2021 Adesso, falanto dice: È veramente in gamba☺️ Cita
falanto Inviato 5 Marzo, 2021 #2443 Inviato 5 Marzo, 2021 1 minuto fa, caravelle82 dice: È veramente in gamba☺️ mi e piaciuto il video, ne sto guardando un'altro. Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2021 #2444 Inviato 5 Marzo, 2021 2 minuti fa, falanto dice: mi e piaciuto il video, ne sto guardando un'altro. Ne ha fatti tanti,interessantissimi,sa narrare la storia alla grande? Cita
falanto Inviato 5 Marzo, 2021 #2445 Inviato 5 Marzo, 2021 25 minuti fa, caravelle82 dice: Ne ha fatti tanti,interessantissimi,sa narrare la storia alla grande? vero, hai scritto il mio pensiero- 1 Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2021 #2446 Inviato 5 Marzo, 2021 2 minuti fa, falanto dice: vero, hai scritto il mio pensiero- Anche questo è un dono no?non da tutti... ? 1 Cita
falanto Inviato 5 Marzo, 2021 #2447 Inviato 5 Marzo, 2021 Adesso, caravelle82 dice: Anche questo è un dono no?non da tutti... ? certo è un grande dono, leggere ciò che uno pensa- ? Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2021 #2448 Inviato 5 Marzo, 2021 2 minuti fa, falanto dice: certo è un grande dono, leggere ciò che uno pensa- ? Spiega in maniera informale e amichevole,arriva molto presto all'ascoltatore. Sono sicuro che vada a genio anche a chi non è appassionato di storia romana?. Ho avuto il piacere di scoprir il suo canale grazie ad un utente qui che postò un suo video e devo dire di aver.imparato un bel po di cose.che ignoravo?. 1 Cita
falanto Inviato 5 Marzo, 2021 #2449 Inviato 5 Marzo, 2021 31 minuti fa, caravelle82 dice: Spiega in maniera informale e amichevole,arriva molto presto all'ascoltatore. Sono sicuro che vada a genio anche a chi non è appassionato di storia romana?. Ho avuto il piacere di scoprir il suo canale grazie ad un utente qui che postò un suo video e devo dire di aver.imparato un bel po di cose.che ignoravo?. e il suo modo di spiegar le cose-sarà la mimica dei gesti- il che rafforza le paroleavessi avuto un professore di storia ha suo tempo come lui, mi sarei appassionato di più alla scuola- pazienza. Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2021 #2450 Inviato 5 Marzo, 2021 Adesso, falanto dice: e il suo modo di spiegar le cose-sarà la mimica dei gesti- il che rafforza le paroleavessi avuto un professore di storia ha suo tempo come lui, mi sarei appassionato di più alla scuola- pazienza. Ma infatti oltre cultura e passione,ci vuole il dono della comunicazione,quando poi il tutto esce in maniera semplice,efficace e diretta,siamo a cavallo?. Ps anche la gestualitá è comunizicazione,assai☺️ 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..