sagida Inviato 9 Maggio, 2009 #26 Inviato 9 Maggio, 2009 secondo me è un semplice effetto ottico dovuto alla diversa intesità di colore.sovrapponendo i due "2" combaciano perfettamente Infatti la differenza non riguarda le dimensioni ma, come spiegato nel primo post, la "battitura". Cita
calabro Inviato 23 Maggio, 2009 #27 Inviato 23 Maggio, 2009 il 2 euro del 2003 col numero 2 in'incuso c'è lo anchio non mi riesce mettere la foto calabrò Cita
Euripe Inviato 23 Maggio, 2009 #28 Inviato 23 Maggio, 2009 (modificato) Ho capito il problema, in effeti si vede che la parte in alto (la parte più larga del 2) è incavata, secondo me è una questione di battitura del conio, mi spiego come se la pressa avesse spinto con minor forza, e quindi il materiale non ha riempito completamente il conio. Ciao :) Modificato 23 Maggio, 2009 da renatostocco Cita Awards
iome58 Inviato 23 Maggio, 2009 #29 Inviato 23 Maggio, 2009 A osservarle con attenzione mi dà l'impressione che l'isola inglese e la penisola norvegese siano leggermente diverse, ma come ho detto potrebbe essere solo un'impressione datami dalle foto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..