scacchi Inviato 7 Maggio, 2009 #1 Inviato 7 Maggio, 2009 (modificato) qualcuno si è chiesto che fine abbia fatto mi scuso con tutti per la mia assenza quando non lavoro non faccio veramente niente ma quando lavoro devo almeno far finta di fare qualcosa appena soro' con tutte le situazioni in piano tornero' a disturbarvi a presto e in bocca al lupo a tutti i lamonetiani Modificato 13 Maggio, 2009 da scacchi Cita Awards
niko Inviato 8 Maggio, 2009 #2 Inviato 8 Maggio, 2009 qualcuno si è chiesto che fine abbia fattomi scuso con tutti per la mia assenza quando non lavoro non faccio veramente niente ma quando lavoro devo almeno far finta di fare qualcosa appena soro' con tutte le situazioni in piano tornero' a disturbarvi a presto e in bocca al lupo a tutti i lamonetiani a presto! :) saluti, N. Cita
scacchi Inviato 9 Maggio, 2009 Autore #4 Inviato 9 Maggio, 2009 qualcuno si è chiesto che fine abbia fattomi scuso con tutti per la mia assenza quando non lavoro non faccio veramente niente ma quando lavoro devo almeno far finta di fare qualcosa appena soro' con tutte le situazioni in piano tornero' a disturbarvi a presto e in bocca al lupo a tutti i lamonetiani Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..