evon Inviato 17 Maggio, 2009 #1 Inviato 17 Maggio, 2009 ciao sapete quanto vale attualmente 5 lire del 1956? grazie :) Cita
carpista1710 Inviato 17 Maggio, 2009 #2 Inviato 17 Maggio, 2009 allora:per quanto riguarda il valore dipende tutto dalla conservazione della moneta ovvero quanto è"consumata" poi resta il fatto che questa è tra le monete + fasificate quindi bisogna accertarne l'autenticità...ti consiglio di postare delle foto in modo da per prima cosa individuare il grado di conservazione poi forse anche vedere se vera o meno... in generale comunque il valore poò arrivare anche oltre i 200/300€ ciao ;) Cita
evon Inviato 18 Maggio, 2009 Autore #3 Inviato 18 Maggio, 2009 ok grazie ma la mia tanto era solo curiosita la moneta nn è neanche mia ma grazie cmq :D Cita
carpista1710 Inviato 18 Maggio, 2009 #4 Inviato 18 Maggio, 2009 ok grazie ma la mia tanto era solo curiosita la moneta nn è neanche mia ma grazie cmq comunque se puoi posta le foto anche solo per curiosità così potremmo essere + precisi... Cita
iome58 Inviato 18 Maggio, 2009 #5 Inviato 18 Maggio, 2009 Come ti diceva Carpista1710 varia a senconda della conservazione. Io ne ho trovata una BB periziata a 150 euro poco tempo fa. Se puoi posta una foto :) Cita
lucam85 Inviato 21 Maggio, 2009 #6 Inviato 21 Maggio, 2009 Per il suo alto tasso di falsificazioni io comprerei tale moneta solo in negozio numismatico! Cita
saldi-saldi Inviato 21 Maggio, 2009 #7 Inviato 21 Maggio, 2009 Per il suo alto tasso di falsificazioni io comprerei tale moneta solo in negozio numismatico!anchio sono dello stesso parere .xro la comprerei gia periziata comunque come letto su forum ,le monete italma sono anche molto facili da falsificare x il tipo di materiale.e siccome non tutti inegozianti sono pereti puo capitare anche a loro qalche falso ed essere rivenduto senza sapere della loro falsita ( prudenza in certi acquisti) :) :) :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..