Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

f7a0c792c950b96a489b2ee4710f14a7.GIF

42d200a16c1d51ea90a68eefe55f593c.GIF

potreste aiutarmi nella sua identificazione?

grazie mille... :rolleyes:

Inviato

Potrebbe essere l'aureo di Augusto con Caio e Lucio, ma occorrono foto migliori.

Ciao

Inviato

se fosse in oro e originale sarebbe un Aureus di Augusto (31a.C.-14 d.C.) coniato a Lugdunum intorno al 2/4 d.C.

al D/CAESAR AVGVSTVS - DIVI F PATER PATRIAE

al R/ AVGVSTI F COS DESIG PRINC IVVENT in esergo C L CAESARES

classificazione RIC 205. C. 42. BMC 513

Inviato

è in oro e dovrebbe essere originale...

chi sa dirmi a grandi linee la quortazione?...

grazie...non è per venderla , non lo farei mai, ma per curiosità...

Inviato
è in oro e dovrebbe essere originale...

e ci dica il peso <_<

Inviato

Infatti è un falso......mi spiace, se lei dice che è in oro sicuramente è dorata, originale pesa più del doppio (7,80/90 gr.)

Inviato

non è che ci capisca tantissimo anzi quasi niente...

a me sembra che la superficie sia d'oro...non può essere rivestita semplicemente o è per forza un falso...

le chiedo spiegazioni solo per poter imparare qualcosa...non mi permetterei mai di pormi ai vostri livelli...grazie di tutto

Inviato

grazie mille Arthas e non solo per l'identificazione ma anche perchè mi hai fatto capire un pochino di cose...

un saluto e un abbraccio... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.