sangria Inviato 23 Luglio, 2005 #1 Inviato 23 Luglio, 2005 Eccomi di ritorno dalla Baviera... Allora,di interessante ho trovato i 25 euro 2003 (Tirol) che ho comprato a 135 euro...su e-bay ormai viaggiano a non meno di 180 ed ora sto pensando cosa fare perchè ho già una moneta:tenerne due o rivenderne una?mah... LANZ vendeva Vaticano 2003 FDC a 215 euro...ne hanno ancora diverse. 10 euro proof Spagna Mundial de la FIFA Alemania 2006 - Emisión 2003 a 20 euro più altre 4 proof argento 5 yuan Panda,Saint Tomè,10 dollari Canada,1 Crown Isle of Man a 40 euro totali da uno che compra e rivende vicino alla stazione. In generale credo che,almeno per i prodotti che interessano me,i negozi "ufficiali di monete" non siano a buon mercato,ma ce ne sono alcuni che vendono un po' di tutto e lì si compra bene.Segnalo la Muenzgalerie in Stigmaierplatz,questo è molto fornito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..