attila650 Inviato 27 Maggio, 2009 #1 Inviato 27 Maggio, 2009 ho recentemente trovato in una collezione questa moneta devo dire che non sono un esperto di antoniani ne posseggo pochissimi che ne dite sull'autenticità? :unsure: Cita Awards
le90 Inviato 27 Maggio, 2009 #2 Inviato 27 Maggio, 2009 salve! la moneta in questione è buona, non vedendo particolari che destano sospetti. al contrario sono invece presenti le tipiche striature di conio e rilievi netti e ben definiti. Cita
attila650 Inviato 27 Maggio, 2009 Autore #3 Inviato 27 Maggio, 2009 Grazie per la risposta, ho postato la moneta perchè ho notato sulla sua superficie una certa porosità e mi ha isospettito. è normale per questo tipo di monete?? Alessandro Cita Awards
le90 Inviato 27 Maggio, 2009 #4 Inviato 27 Maggio, 2009 sì è normale. la lega di cui sono composte le monete di queste periodo è povera d'argento e non omogenea. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..