immanuel Inviato 27 Maggio, 2009 #1 Inviato 27 Maggio, 2009 Sono nato e abito a Grosseto da 22 anni .... In quale città (possibilmente in Toscana) posso trovare un negozio che vende monete del Regno gestito da professionisti? Cita
Fratelupo Inviato 27 Maggio, 2009 #2 Inviato 27 Maggio, 2009 Qui http://www.numismatici-nip.it/ trovi i Nip della Toscana. Cita
alessandro81 Inviato 30 Maggio, 2009 #3 Inviato 30 Maggio, 2009 Professionisti in Toscana ce ne sono tanti: però trovare professionisti che praticano prezzi "giusti" e non troppo "alti" è un pò più difficile. In ogni caso abbiamo la fortuna di vivere in una regione piena di mercatini domenicali dell'antiquariato (dove si trovano venditori onesti e belle cose anche del Regno anche periziate) e dove vengono fatti sovente Convengni Numismatici (penso a Firenze, Empoli, Querceta, Lucca, Rosignano Solvay, Livorno). Uno viene fatto anche dalle tue parti a Follonica: è piccolino, ma una scappatella la puoi sempre fare. Ti consiglio di frequentare questi piuttosto che andare verso uno specifico negozio. Ovvio però è un'opinione personale, che trascende dalle tue effettive necessità che non posso conoscere. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..