ivobert Inviato 25 Luglio, 2005 #1 Inviato 25 Luglio, 2005 Non mi sembra la medaglia annuale relativa all'Anno Santo 1983-84, ma mi potrei sbagliare.....di certo e' una coniazione ufficiale del Vaticano qualcuno ha qualche notizia in piu'? scusate le foto piccole ma le ho prese da internet....non le ho fatte io.... Cita
Lord_Acton Inviato 29 Luglio, 2005 #2 Inviato 29 Luglio, 2005 E' la medaglia straordinaria emessa per l'Anno Santo della Redenzione, è la coniazione ufficiale, raro trovarla nel folder bianco... i folder normali che si acquistavano erano rossi e più piccoli... si dovrebbe trattare di un regalo ufficiale della Santa Sede. Lord Acton Cita
ivobert Inviato 29 Luglio, 2005 Autore #3 Inviato 29 Luglio, 2005 Ancora una volta grazie infinite Lord per la tua preziosa informazione! ivobert Cita
ivobert Inviato 29 Luglio, 2005 Autore #4 Inviato 29 Luglio, 2005 L'ho acquistata oggi ad un'asta online in svizzera. Attendo ora l'arrivo a casa.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..