arm89 Inviato 2 Giugno, 2009 #1 Inviato 2 Giugno, 2009 Vorrei sapere come devo fare per riempire i moduli filatelici vaticani direttamente sul computer senza stamparli in modo da inviarli via e-mail. Quale programma devo usare? Mi dite come fare per piacere? Cita
Euripe Inviato 6 Giugno, 2009 #2 Inviato 6 Giugno, 2009 Non si possono mandare i moduli via e-mail in Vaticano! Il Vaticano insieme ai moduli invia sempre la busta per la spedizione. Cita Awards
arm89 Inviato 7 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2009 Invece a me i moduli filatelici, non quelli numismatici, sono arrivati via e-mail insieme al codice cliente e me è stato detto che posso effettuare le ordinazioni sempre via e-mail. Cita
Euripe Inviato 7 Giugno, 2009 #4 Inviato 7 Giugno, 2009 Non saprei cosa rispenderti ... a me i moduli Filatelici arrivano in modo cartaceo! altro non so! ciao :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..