detenuto1 Inviato 6 Giugno, 2009 #1 Inviato 6 Giugno, 2009 mi riferisco ad uno sportello fisico della zecca. abito vicino a monaco e se si può fare acquisti diretti, alla prossima emissione posso fare acquisti anche per altri utenti. Cita
nerone69 Inviato 6 Giugno, 2009 #2 Inviato 6 Giugno, 2009 Benvenuto nel forum, non credo, comunque se guardi nella discussione di Monaco ci sono degli indirizzi ed email che ti possono interessare ;) Cita Awards
acitamsimun Inviato 6 Giugno, 2009 #3 Inviato 6 Giugno, 2009 ma in carcere vi fanno usare i computer ???? :D Cita
detenuto1 Inviato 6 Giugno, 2009 Autore #4 Inviato 6 Giugno, 2009 grazie del benvenuto. la discussione l'ho già letta ma non avevo notato che ci fossero anche indirizzi. Cita
acitamsimun Inviato 6 Giugno, 2009 #5 Inviato 6 Giugno, 2009 Dimenticavo.......... BENVENUTO SU LAMONETA !!!! ;) Cita
detenuto1 Inviato 6 Giugno, 2009 Autore #6 Inviato 6 Giugno, 2009 Grazie Comunque sono evaso, in carcere non mi facevano collezionare monete. Cita
acitamsimun Inviato 6 Giugno, 2009 #7 Inviato 6 Giugno, 2009 GrazieComunque sono evaso, in carcere non mi facevano collezionare monete. :lol: Cita
dryful Inviato 6 Giugno, 2009 #8 Inviato 6 Giugno, 2009 GrazieComunque sono evaso, in carcere non mi facevano collezionare monete. :lol: io non riderei... magari è vero :huh: Cita
nerone69 Inviato 6 Giugno, 2009 #9 Inviato 6 Giugno, 2009 GrazieComunque sono evaso, in carcere non mi facevano collezionare monete. :lol: io non riderei... magari è vero :huh: si, falsificava monete. :lol: :lol: :lol: Cita Awards
Papillon Inviato 6 Giugno, 2009 #10 Inviato 6 Giugno, 2009 GrazieComunque sono evaso, in carcere non mi facevano collezionare monete. :lol: io non riderei... magari è vero :huh: si, falsificava monete. :lol: :lol: :lol: Forse falsificava gli €uro-Probe... :lol: :lol: :lol: Cita
richterian Inviato 6 Giugno, 2009 #11 Inviato 6 Giugno, 2009 mi riferisco ad uno sportello fisico della zecca.abito vicino a monaco e se si può fare acquisti diretti, alla prossima emissione posso fare acquisti anche per altri utenti. Non esiste una zecca di Monaco le cui monete sono coniate dalla Monnaie de Paris. Un tempo le monete erano vendute dal Musée des Timbres et des Monnaies 11 terrasses de Fontvieille - 98000 - Monaco Ora non più: le vendite sono affidate in esclusiva ai commercianti monegaschi, che applicano di solito prezzi molto alti. Il più importante è questo http://www.comptoir-philatelique.com/ Cita
Papillon Inviato 7 Giugno, 2009 #12 Inviato 7 Giugno, 2009 E questa è la lista che ti passano sottobanco quando ingenuamente chiedi a loro di acquistare le monete... Cita
piergi00 Inviato 7 Giugno, 2009 #13 Inviato 7 Giugno, 2009 Nel Musée des Timbres et des Monnaies si possono ,salvo cambiamenti , acquistare solo monete di Monaco con nominale in franchi francesi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..