AlfaOmega Inviato 8 Giugno, 2009 #1 Inviato 8 Giugno, 2009 Questa tetra di claudio II anno 2 l'avrei identificata anche come Dattari-Savio al N. 5386, ma visto che la foto che la ritrae il numero a penna e malconcio ho incrociato questo dato con una trovata in internet che mi riportava Emmett 3875; Chiedo cortesemnete se tutto va bene ed eventualmente anche il grado di rarità. Premetto che ho letto che gli anni 1-2 sono stati bbondanti come produzione. Particolare di questa moneta è che pesa 10.4 grammi quasi mezzo mi pare più pesante della media dell'anno. Grazie della cortesia Roberto Cita
tacrolimus2000 Inviato 8 Giugno, 2009 #2 Inviato 8 Giugno, 2009 Rarità 1 per Emmett (il grado più basso in una scala da 1 a 5). D/ AVTKKLAVDIOCCEB, busto loricato a destra R/ Dikaiosyne seduta su trono a sinistra, tiene una bilancia ed una cornucopia; davanti LB Peso nella norma. Dattari 5386 = DS 5386 = Emmett 3875 Anche Milne 4231 (da Emmett, non verificato) Luigi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..