Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ho ritirato oggi il dittico in argento (5-10 euro) XX Olimpiadi Invernali Torino 2006 Seconda emissione FS :)
Pagate al prezzo di emissione risparmiando le spese postali :)

Inviato
Ologramma di garanzia

Inviato
Certificato di autenticita'

Inviato
Il Simbolo delle Olimpiadi torinesi

Inviato
ma perchè l'italia non mette in circolazione i 5 e i 10 euro come fanno in germania in spagna e portogallo?

Inviato
In questo modo tengono alti i prezzi rivolgendosi solo alla ristretta cerchia dei collezionisti disposti a tutto per averle (leggi spendere cifre assurde )

Inviato
Buongiorno piergi, sai benissimo che le monete in argento mi piacciono senza esclusione, queste comprese, solo che gli euro emessi dall'Italia sono, come giustamente sottolineato da francoppc emesse a prezzi da banditi.
Questo mi basta per tenere le distanze da tali emissioni, anche se a malincuore, visto che normalmente le nostre emissioni sono esteticamente parlando sopra la media.
Questo non toglie il fatto che ti faccio i miei complimenti per esserti aggiudicato tali gioiellini ad un prezzo competitivo. :beerchug:
Ciao
Attila

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.