hidalgo.js Inviato 20 Giugno, 2009 #1 Inviato 20 Giugno, 2009 Ciao a tutti, Vi chiedo un parere di autenticità (se possibile..) e eventualmente di conservazione di questo "peso massimo".. sicuramente la più grande e pesante che ho nella mia modesta collezione! :) Non ho grandi mezzi per misurarla, ma se credete possa essere rilevante, posso attrezzarmi in qualche modo. Grazie in anticipo! Js' Cita
RobertoRomano Inviato 20 Giugno, 2009 Supporter #2 Inviato 20 Giugno, 2009 Ciao!E' sicuramente autentica...tranquillo.La conservazione ,pero',non e' un gran che,potremo stare sul MB-MB+,non di piu'.Pero' e' un pezzo che fa sempre il suo effetto! Cita
hidalgo.js Inviato 20 Giugno, 2009 Autore #3 Inviato 20 Giugno, 2009 Grazie Roberto, in effetti è sempre stata una delle mie preferite fin da bambino quando la ammiravo nella collezione di mio padre! Un gran bel "monetone" :) Grazie ancora! Js' Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..