annovi.frizio Inviato 22 Giugno, 2009 #1 Inviato 22 Giugno, 2009 ricordo male o prima o poi ogni stato potra' cambiare la propria faccia nazionale? se così è, mi sono già messo avanti con il lavoro... http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html ciao a tutti :-) Cita
Giovenale Inviato 22 Giugno, 2009 #2 Inviato 22 Giugno, 2009 Meravigliose, assolutamente più belle delle prime... Cita
Diabolik73 Inviato 22 Giugno, 2009 #3 Inviato 22 Giugno, 2009 ricordo male o prima o poi ogni stato potra' cambiare la propria faccia nazionale?se così è, mi sono già messo avanti con il lavoro... http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html ciao a tutti :-) Complimenti Frizio. Cita
nerone69 Inviato 22 Giugno, 2009 #5 Inviato 22 Giugno, 2009 ricordo male o prima o poi ogni stato potra' cambiare la propria faccia nazionale?se così è, mi sono già messo avanti con il lavoro... http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html ciao a tutti :-) Complimenti Frizio. anche io voglio farti i miei complimenti. come al solito non ti smentisci mai. :) Cita Awards
Mirko8710 Inviato 22 Giugno, 2009 #6 Inviato 22 Giugno, 2009 Secondo il mio modesto parere sarebbe la miglior serietta in circolazione mai fatta. :) Complimenti, sei sempre geniale. Adesso aspettiamo i centesimini. :) Cita Awards
annovi.frizio Inviato 22 Giugno, 2009 Autore #7 Inviato 22 Giugno, 2009 eh. si , i centesimini mancano, appena posso.. :-) grazie a tutti.. Cita
Papillon Inviato 22 Giugno, 2009 #8 Inviato 22 Giugno, 2009 Il 2€ e il 50 cent sono superlativi! Complimenti! :) Cita
annovi.frizio Inviato 22 Giugno, 2009 Autore #9 Inviato 22 Giugno, 2009 in quanto a regolamenti, sapete se potranno cambiare le facce nazionali oppure no? a me pareva di si ma non ricordo bene.... Cita
Mirko8710 Inviato 22 Giugno, 2009 #10 Inviato 22 Giugno, 2009 in quanto a regolamenti, sapete se potranno cambiare le facce nazionali oppure no? a me pareva di si ma non ricordo bene.... Più che altro sapevo che alcuni stati dovranno "modificare" le faccie nazionali per adeguarsi al regolamento europeo; per quanto riguarda il cambiare completamente non ne so nulla. Cita Awards
quasar Inviato 23 Giugno, 2009 #11 Inviato 23 Giugno, 2009 Bellissime monete,complimenti :) Comunque credo che quegli sgorbietti ce li terremo per sempre. Cita
Papillon Inviato 23 Giugno, 2009 #12 Inviato 23 Giugno, 2009 Bellissime monete,complimenti :) Comunque credo che quegli sgorbietti ce li terremo per sempre. Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )... Cita
skaterghost Inviato 23 Giugno, 2009 #13 Inviato 23 Giugno, 2009 Frizio ti segnalo questo bando di concorso, sono sicuro che farai un'ottima figura. http://www.incm.pt/site/resources/docs/div...regulamento.pdf NOI TIFIAMO PER TE :D :D Cita
Regulus Inviato 23 Giugno, 2009 #14 Inviato 23 Giugno, 2009 in quanto a regolamenti, sapete se potranno cambiare le facce nazionali oppure no? a me pareva di si ma non ricordo bene.... Più che altro sapevo che alcuni stati dovranno "modificare" le faccie nazionali per adeguarsi al regolamento europeo; per quanto riguarda il cambiare completamente non ne so nulla. Come mai dovranno? C'e' qualcosa che non va? ciao by Regulus Cita
favaldar Inviato 23 Giugno, 2009 #15 Inviato 23 Giugno, 2009 Se fossi il Ministro del Tesoro vedendo queste, saresti assunto immediatamente. Cita
desib Inviato 23 Giugno, 2009 #16 Inviato 23 Giugno, 2009 Belleeeeee!!!! Prenoto subito una divisionale. Cita
annovi.frizio Inviato 23 Giugno, 2009 Autore #17 Inviato 23 Giugno, 2009 Se fossi il Ministro del Tesoro vedendo queste, saresti assunto immediatamente. mi spiace ma non ho e non voglio le "tessere" adeguate... vi ringrazio comunque per i complimenti :-) Cita
Diabolik73 Inviato 23 Giugno, 2009 #18 Inviato 23 Giugno, 2009 Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )... quoto in pieno Cita
Lupastro Inviato 23 Giugno, 2009 #19 Inviato 23 Giugno, 2009 Frizio ti segnalo questo bando di concorso, sono sicuro che farai un'ottima figura.http://www.incm.pt/site/resources/docs/div...regulamento.pdf NOI TIFIAMO PER TE :D :D L'articolo 4 però non fa ben sperare :/ a meno che Frizio non sia cittadino portoghese Cita
quasar Inviato 23 Giugno, 2009 #20 Inviato 23 Giugno, 2009 Bellissime monete,complimenti :) Comunque credo che quegli sgorbietti ce li terremo per sempre. Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )... No,Papillon,mi riferivo agli euro in genere,in particolare ai monotoni francesi e tedeschi per non parlare di quelli monarchici tipo Belgio,Olanda,Lussemburgo. Dei nostri non mi piacciono i 20 cent,i 50 cent e col 2 euro si poteva fare un disegno migliore! Cita
DragoDormiente Inviato 23 Giugno, 2009 #21 Inviato 23 Giugno, 2009 Stupende Frizio, complimenti! Le nostre sono senza infamia e senza lode, ma certo meglio di tanti euro europei. Cita
iacchetti Inviato 23 Giugno, 2009 #22 Inviato 23 Giugno, 2009 Grande annovi.frizio sei un mostro! :P Cita
richterian Inviato 23 Giugno, 2009 #23 Inviato 23 Giugno, 2009 Grande annovi.frizio sei un mostro! :P Vuoi dire che Frizio assomiglia molto a Frankenstein? :D Cita
Papillon Inviato 23 Giugno, 2009 #24 Inviato 23 Giugno, 2009 Bellissime monete,complimenti :) Comunque credo che quegli sgorbietti ce li terremo per sempre. Se parli dei tagli italiani, non sono daccordo, perchè secondo me sono tra le monete più belle ( conio a parte... )... No,Papillon,mi riferivo agli euro in genere,in particolare ai monotoni francesi e tedeschi per non parlare di quelli monarchici tipo Belgio,Olanda,Lussemburgo. Dei nostri non mi piacciono i 20 cent,i 50 cent e col 2 euro si poteva fare un disegno migliore! Sono daccordo con te: le monete di Belgio, Olanda e Lussemburgo sono davvero brutte... Per quanto concerne l'Italia, secondo me, il 20 e il 50 cent sarebbero assolutamente da rifare... Invece il 2€ Dante a me piace moltissimo! La versione proof ( per collezionisti ) la trovo meravigliosa! Cita
quasar Inviato 23 Giugno, 2009 #25 Inviato 23 Giugno, 2009 La versione proof ( per collezionisti ) la trovo meravigliosa! Lo sfizio di almeno una serie proof me lo devo far passare perchè le ho viste e sono veramente molto belle! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..