piergi00 Inviato 9 Settembre, 2005 #1 Inviato 9 Settembre, 2005 Ho notato solo da oggi questo problema , dopo aver navigato nel sito per qualche minuto vengo scollegato come utente conosciuto e devo nuovamente ricollegarmi Succede ad altri ? Ho provato ad eliminare i cookies , ripulire la cache di explorer , controllare l' impostazione del firewall (Zone Alarm) , come pure Ad Aware , ma il problema piuttosto noioso continua Qualche consiglio ? Cita
Elisa Euro Inviato 9 Settembre, 2005 #2 Inviato 9 Settembre, 2005 Io ho scaricato, per leggere il sito di Incuso, Mozilla Firefox e non mi succede... Cita
piergi00 Inviato 10 Settembre, 2005 Autore #3 Inviato 10 Settembre, 2005 Questa mattina magicamente tutto e' ritornato nella norma Cita
Giovenaledavetralla Inviato 10 Settembre, 2005 #5 Inviato 10 Settembre, 2005 No a me non succede, ma se vado nei preferiti e clicco sul forum mi dice errore. Cita
Paleologo Inviato 12 Settembre, 2005 #6 Inviato 12 Settembre, 2005 Questo è perchè www.lamoneta.it ancora non è riconosciuto, dovrebbe andare a posto tra qualche giorno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..