dimmicosacerchi Inviato 27 Giugno, 2009 #1 Inviato 27 Giugno, 2009 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, ed anzitutto vi faccio i complimenti. Mi sono state donate, delle vecchie monete e banconote. In particolare, sai interessata a capire il valore delle banconote di cui allego le foto. Mi potete dare una mano? :P Cita
R-R Inviato 27 Giugno, 2009 #2 Inviato 27 Giugno, 2009 5 lire 1944 in questa conservazione1/2 euro Cita
Guysimpsons Inviato 27 Giugno, 2009 #3 Inviato 27 Giugno, 2009 Concordo! Sono proprio malridotte!! P.S. scusate la latitanza ma sto lavorando come medico di un soggiorno estivo per ragazzi e non sempre posso navigare! Ci sono sempre ginocchia sbucciate e mal di gola da curare! :) Cita
star Inviato 28 Giugno, 2009 #4 Inviato 28 Giugno, 2009 P.S. scusate la latitanza ma sto lavorando come medico di un soggiorno estivo per ragazzi e non sempre posso navigare! Ci sono sempre ginocchia sbucciate e mal di gola da curare! :) Buon lavoro! :rolleyes: Star Cita
legioprimigenia Inviato 28 Giugno, 2009 #5 Inviato 28 Giugno, 2009 :) buon soggiorno estivo anche a te...... :) Cita
dimmicosacerchi Inviato 28 Giugno, 2009 Autore #6 Inviato 28 Giugno, 2009 Vi ringrazio comunque per le risposte, siete stati molto gentili. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..