Vai al contenuto
IGNORED

Denarino di Severina


Silla

Risposte migliori

Buon Giorno, possedevo già un bel antoniniano (anche se non argentato) della Zecca di Siscia quando mi si è presentata l'occasione di acquistare per 90 Dollari da un privato Americano questo Denarino di Severina, visto il cambio favorevole mi è sembrato un prezzo accettabile ora il problema che mi si presenta è la custodia in cui mi è arrivato che apparentemente sembrerebbe sigillata.

Sono propenso ad estrarre la moneta e riporla in un plateau come tutte le altre ma non vorrei distruggere la confezione che riporta una sigla ICG ( qualcuno sa a chi si riferisca ? )... allego foto per darvi un idea e vi ringrazio in anticipo.

post-119-1246615000_thumb.jpg

post-119-1246615084_thumb.jpg

post-119-1246615106_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, ICG sta per Independent Coin Grading Company.

Io la aprirei, ma perchè sono molto diffidente verso gli acquisti on-line in generale. Giusto per verificare se ho comprato una patacca.

Se invece sei tranquillo sull'autenticità, resta il problema delle altre "sorelle" nel vassoio.

Chiaramente aprendo la confezione rinunci alla garanzia e il giorno che vuoi rivenderla, devi ridargli una documentazione.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Luca

mi avevi già parlato di questa moneta

ma mi sembra anche più bella di quanto avessi detto

Concordo con Marco che è opportuno vedere la moneta dal vivo,

comunque 90 $ mi sembrano un buon prezzo

Complimenti

P.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi sono fatto pregare ed ho già sderenato la confezione ..... è andata in mille pezzi (la confezione :rolleyes: ) e giovedì la porterò al circolo (la moneta :blink: ) insomma ho seguito i consigli e l'istinto .......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.