Maregno Inviato 8 Luglio, 2009 #1 Inviato 8 Luglio, 2009 Sono veramente matti! Scusate la luce ma è tardi! Cita Awards
Paolino67 Inviato 8 Luglio, 2009 #2 Inviato 8 Luglio, 2009 Ma quand'è che hai cambiato nickname? :P Cita
favaldar Inviato 8 Luglio, 2009 #3 Inviato 8 Luglio, 2009 ce ne vorebbero di più "de sti matti"!!!!!!! Cita
Maregno Inviato 8 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 8 Luglio, 2009 Giusto Paolo, io sono anzi ero xxxdenari, ID che terrò solo altrove ed esclusivamente per motivi di lucro, cosa che terro ben distante da Lamoneta. Cita Awards
fedafa Inviato 9 Luglio, 2009 #5 Inviato 9 Luglio, 2009 Approvo molto di più questo gesto di greenpeace che non quello dei "pseudo" manifestanti che lanciano molotov o sassi alle "cattive" forze dell'ordine. Cita
Ospite Inviato 9 Luglio, 2009 #6 Inviato 9 Luglio, 2009 Non ho capito una cosa.... Le centrali a carbone ...no! Le centrali idroelettriche....no! Il nucleare.......nemmeno. Che cosa resta ? Il sole , ma d'inverno ce n'è poco. Il Vento? ma l'energia eolica non è immagazzinabile,ho letto.Ho visto anche dozzine di questi mostri colle pale,tutti fermi. Non ci resta che pedalare. Cita
Arka Inviato 9 Luglio, 2009 #7 Inviato 9 Luglio, 2009 E' facile essere contro, il difficile è trovare soluzioni intelligenti... Cita
saldi-saldi Inviato 9 Luglio, 2009 #8 Inviato 9 Luglio, 2009 solo se tutti scendessimo in strada pacificamente ...si potrebbe ottenere qualcosa di concreto... ma se non lo facciamo non cambia niente...e diamo modo a loro di prendere + potere su di noi.. e quando dico tutti intendo tutti ---donne uomini vecchi e bambini contro lo stato ed il potere domanda:cosa e la globalizazione? risposta:una parola inventata x prendere x i fondelli l'umanita' :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: mi fanno davvero arrabiare sorrisi smaglianti ai giornalisti e reporter...e pensieri crudeli nascosti dietro i sorrisi... allestite le camere x i potenti del G8 dopo di che verranno date ai terremotati.....non son cose da dire se stavano a casa loro avevano gia le camere ,e non serviva spendere soldi x loro.. in primo piano sempre loro e poi se si ha tempo penseranno a chi a bisogno....(credetwe ancora a le favole?) allora tutti in strada :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: forse sono uscito dalle rotaie..ma poco importa...viva i manifestanti pacifici Cita
Maregno Inviato 9 Luglio, 2009 Autore #9 Inviato 9 Luglio, 2009 e diamo modo a loro di prendere + potere su di noi.. Perche tu vorresti essere "uno di loro" ? Cita Awards
saldi-saldi Inviato 9 Luglio, 2009 #10 Inviato 9 Luglio, 2009 e diamo modo a loro di prendere + potere su di noi..Perche tu vorresti essere "uno di loro" ? assolutamente....io vorrei solo che funzionasse tutto come dovrebbe e non come vogliono... sono stanco di sentire solo parole parole... ed i fatti non anno niente a che fare con tutte le cose dette sono bravi a tirare l'acqua al proprio mulino, ma non a pensare a tutta la popolazione di questo paese o dell'intero mondo...(questo a loro non penso interessi) soldi- potere-soldi-potere e nemmeno alle spalle ti pugnalano ....con quei sorrisi ebeti ci fregano davanti agli occhi.. mi viene una rabbia solo a parlarne... :angry: Cita
niko Inviato 9 Luglio, 2009 #11 Inviato 9 Luglio, 2009 lasciamo la politica da parte e ritorniamo al problema. ;) saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..