favaldar Inviato 9 Luglio, 2009 #1 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) Cosa ne pensate? http://cgi.ebay.it/Repubblica-Romana-3-BAI...alenotsupported Volendo si può anche spostare la discussione su altro forum,o no? Dovevo mettere meglio il titolo,cosi non si capisce bene. Modificato 9 Luglio, 2009 da favaldar Cita
RobertoRomano Inviato 9 Luglio, 2009 Supporter #2 Inviato 9 Luglio, 2009 Non mi piace per niente... :unsure: Cita
favaldar Inviato 9 Luglio, 2009 Autore #3 Inviato 9 Luglio, 2009 Potrebbe essere anche una "Prova"! Cita
Giuseppe Inviato 10 Luglio, 2009 #4 Inviato 10 Luglio, 2009 A me sembra la riproduzione che anni fa fu messa in circolazione con merendine e similari.... Prova a chiedergli peso e/o diametro, la riproduzione è nettamente più piccola dell'originale. Allego copia della mia (intendo la riproduzione....); è di circa 20 mm di diametro. Non sono stato a fare immagine ad alta risoluzione ma penso si veda abbastanza. Cita
rcamil Inviato 10 Luglio, 2009 #5 Inviato 10 Luglio, 2009 Dovevo mettere meglio il titolo,cosi non si capisce bene. Sì, solo chi ti conosce comprende che c'era ironia nel titolo... ;) Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..