mr_palanca Inviato 13 Luglio, 2009 #1 Inviato 13 Luglio, 2009 Buongiorno, chiedo gentilmente, aiuto nel catalogare questo oggetto ritrovato tra i miei oggetti OBSOLETI. Peso 3,0 gr. - diametro 19,5 mm - materiale penso Bronzital. Grazie a tutti in anticipo Cita
mr_palanca Inviato 13 Luglio, 2009 Autore #2 Inviato 13 Luglio, 2009 Allego anche l'altro lato del probabile gettone Cita
bavastro Inviato 13 Luglio, 2009 #3 Inviato 13 Luglio, 2009 buongiorno, sull'altro lato del gettone mi pare ci sia l'uomo vitruviano. La data è quella dei giochi olimpici di Los Angeles. Forse una medaglia distribuita ai partecipanti dalla Casa Italia, istituita lo stesso anno? :rolleyes: Cita Awards
luke_idk Inviato 13 Luglio, 2009 #4 Inviato 13 Luglio, 2009 A quanto ne so, casa Italia viene definita la parte del villaggio olimpico, occupata dalla spedizione italiana. Cita
sandokan Inviato 14 Luglio, 2009 Supporter #5 Inviato 14 Luglio, 2009 Per essere una medaglia, ha un aspetto piuttosto dimesso.... Non potrebbe trattarsi di un gettone, magari fruibile nel villaggio abitato dagli Atleti ?? Cita
luke_idk Inviato 14 Luglio, 2009 #6 Inviato 14 Luglio, 2009 Per essere una medaglia, ha un aspetto piuttosto dimesso....Non potrebbe trattarsi di un gettone, magari fruibile nel villaggio abitato dagli Atleti ?? propenderei anch'io per il gettone. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..